Pagine: 1
-
Inserito il: 01 Mar 2018 14:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao a tutti!
qualche mese fa mamy vede un orecchio maleodorante e sporco, la vet mi fa pulizia e mi prescrive un antibiotico di cui ora non ricordiamo il nome, passa qualche mese ma non passa, mi riportano dalla veterinaria che stavolta mi fa un tampone da analizzare e mentre aspettiamo i risultati mi fa la pulizia per 5 giorni.
Dai risultati esce Malassezia resistente praticamente a tutto.
Mi prescrive Otopet Terapia 1ml 2 volte al giorno, e l'antibiotico Floxabactin per 10 giorni, oggi invece sono andato al controllo e devo fare altri 10 giorni!!! Ma non mi farà male?? Non sono tanti 20 giorni di antibiotico? -
-
Inserito il: 01 Mar 2018 15:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
Purtroppo per motivi di dermatite mi è già successo di dover somministrare antibiotici per lungo tempo. Non ci sono mai stati problemi, però non tutti i cani sono uguali.
-
-
Inserito il: 11 Mar 2018 07:04
-
Utente Registrato
Intanto l'otopet mi ha detto di so sospenderlo, continuo ad avere cerume ben depositato in profondità, martedì torno a fare controllo e pulizia.. Ho quasi finito i 20 gg di antibiotici, da 2 ore ho vomitato 3 volte,tipo succhi gastrici, speriamo non dipenda dai farmaci
-
-
Inserito il: 11 Mar 2018 08:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13315
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Uffa le nostre orecchiette sono proprio un punto debole! Così mamy per evitare che il cerume e le schifezze si depositano mi fa la pulizia con tordine una volta ogni 7-10 giorni ... oltretutto le mie orecchiette sono pelosissime!
-
-
Inserito il: 11 Mar 2018 08:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13315
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Tordine era otodine
-
-
Inserito il: 11 Mar 2018 18:40
-
Utente Registrato
Ne ho sofferto una volta 9 anni fa, poi non si è presentata più.. Cercherò di farmi fare la pulizia.. Le gocce me le faccio mettere, ma le orecchie non si toccano
-
Pagine: 1