Westy.it Forum / COMUNICAZIONI / Segnalazioni Problemi e Richieste / Richieste: sezione date importanti
-
Inserito il: 27 Oct 2009 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao Admin!
Sai che io sono una fonte continua di idee... Stas mamma stava pensando al suo album fotografico di quando era bebè. Oltre alle pagine per le foto, c'erano delle sezioni x indicare le date di eventi particolarmente importanti, per esempio il primo dentino, il primo vaccino, i primi passi, la tabella con il peso, ecc.
Che ne dici di fare una sezione simile nel profilo di ognuno?!? Per esempio potremmo indicare il cambio dentini, la prima volta che un maschietto ha alzato la zampina x fare pipì, i primi passi, l'apertura degli occhietti, i pesi, ecc. Adesso ho buttato lì alcune cose che mi sono venute al momento, ma poi ognuno potrebbe proporre qlcs.
Ovvio che ormai chi ha un westino adulto tante date non se le ricorda +, però per chi ha dei cucciolini può essere un'idea carina.
Voi che ne pensate?!
Bauuuuu! -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI