Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Ci riprovo e non mi arrendo : cerco bella westina in pv di Caserta
Pagine: 1
-
Inserito il: 03 Apr 2018 14:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 28
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Mi piacerebbe diventare papa'. Sono ancora innamorato dell' ultima westina ma non e' stato possibile incontrarci ancora. Al Sud e' davvero difficile trovare westine e quasi impossibile disposte a diventare mamme ๐ถ๐๐๐ถ๐๐
-
-
Inserito il: 03 Apr 2018 14:54
-
Utente Registrato
Caserta citta' e pv ๐ค๐ถ
-
-
Inserito il: 04 Apr 2018 21:59
-
Utente Registrato
E' Primaveraaaaaaaa svegliatevi westine ๐ถ๐๐ถ๐๐ถ๐๐ถ๐งก๐ถ๐๐ถ๐๐คฃ๐คฉ๐คช
-
-
Inserito il: 05 Apr 2018 11:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
ma dove sono le femminucce per noi maschietti?
-
-
Inserito il: 05 Apr 2018 22:27
-
Utente Registrato
Infatti Eddy ... i Principi cercano moglie ma niente da fare ๐๐ค
-
-
Inserito il: 10 Apr 2018 09:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
cari maschietti tanto carini, per chi ha le femmine non e' cosi' semplice.... ci si deve prendere la responsabilita' di gestire una gravidanza e i futuri cuccioli, potrebbero esserci dei problemi e quindi preoccupazioni e ansie. E poi i piccoli devono essere accasati e ovviamente non al primo che capita, ma a persone fidate. Non e' per niente facile ed emotivamente sarebbe un'esperienza molto forte. Personalmente ho 3 femmine (solo una westy) e sono tutte rigorosamente sterilizzate. Non sarei mai capace di separarmi da dei cuccioli nati in casa mia. Ma speriamo che non tutti i proprietari di westyne siano cosi' apprensivi come me!
-
-
Inserito il: 10 Apr 2018 21:31
-
Utente Registrato
Verissimo ma il problema vero e' che al Sud non ci sono allevamenti e i westini "presenti" sono quasi sempre maschietti. Quindi quest altro problema rende tutto molto piu' complesso. Poveri westini "SUDici" ma , se non lo fossero non sarebbero westini ๐๐๐คฃ๐
-
-
Inserito il: 10 Apr 2018 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 795
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
Anch'io volevo una fidanzata ma รจ stato quasi impossibile... Noi westyni al sud siamo pochini e le femmine quasi tutte sterilizzate per il motivo che ha detto Indy... ร poi essendo pochi gli allevamenti siamo tutti imparentati
-
-
Inserito il: 11 Apr 2018 10:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
devo anche dire che Indy soffre di molte allergie ed e' costantemente sotto farmaci pesanti quindi e' stato meglio non farla riprodurre, nell'eventualitร che ci fosse una predisposizione genetica che avrebbe potuto essere trasmessa ai cuccioli.
-
Pagine: 1