Pagine: 1
-
Inserito il: 25 Apr 2018 22:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 739
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
gent.ma dottoressa, da qualche giorno Wess ha ripreso una comportamento strano e schifido! Rigurgita parte delle crocchette che mangia in zone impensabili: dietro i cuscini del divano, in bagno dietro al bidet e in camera da letto sotto il mio cuscino! Oggi ho visto che scavava anche in giardino e questo proprio non l'ha mai fatto! Cosa significa tutto questo? Come va interpretato questo suo comportamento? Forse non sta bene? Era già successo qualche volta tanto tempo fa, ora ha ripreso!Che cosa posso fare ? La ringrazio anticipatamente per la sua risposta.
-
-
Inserito il: 01 May 2018 10:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 163
Data di Iscrizione: Nov 2012 -
Il comportamento da lei descritto non sembra imputabile a problemi comportamentali. Prima indagherei con l'aiuto del suo veterinario come sta Wess da un punto di vista fisico. Ha cambiato alimentazione di recente?
dott Annarita Ventura -
-
Inserito il: 01 May 2018 22:18
-
Utente Registrato
Gent.ma dottoressa ho cambiato tipo di crocchette poco tempo fa. Quando le rigurgita non sono ancora acide e dopo un pò se io non le trovo prima, le rimangia!!!!!Comunque la nuova pappa mi sembra ben tollerata, non ha problemi di intestino e le mangia volentieri. Non riesco a capire! La ringrazio per la sua risposta.
-
-
Inserito il: 04 May 2018 08:18
-
Utente Registrato
Potrebbe quindi essere dovuto al cambio di cibo. Farei un tentativo ritornando al precedente. Ha fatto il cambio graduale da un tipo all'altro?
-
-
Inserito il: 04 May 2018 22:51
-
Utente Registrato
Si dottoressa, il cambio è stato fatto gradualmente. Ho anche diminuito un pò la dose. Devo dire però che a Wess non succede tutti i giorni questa cosa. Ad esempio in questi giorni è tranquillo e non lo fa. Quando cerca di rigurgitare le crocche, si nasconde e cerca di scavare un nascondiglio o di nasconderle dietro ai cuscini o altro posto però nascoste. E' per questo che io penso non sia dovuto a un problema di intolleranza o a un problema digestivo.
-
-
Inserito il: 05 May 2018 08:56
-
Utente Registrato
Se non lo fa tutti i giorni, controlli se quando lo fa è particolarmente emozionato, sia in senso negativo che positivo.
-
Pagine: 1