-
Inserito il: 24 May 2018 18:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Oggi il mio carissimo e vero amico del cuore, Ugo ci ha lasciato per sempre. Un brutto male, feroce ed implacabile, ce lo ha portato via. Ha lasciato nel dolore mamy Orietta, papy Beppe, nonnina e le sue sorelline Sandy e Peggy.
Io, Gaia e Bonbon abbiamo avuto il modo di conoscerlo davvero: spessissimo insieme nelle nostre rispettive casine e in vacanza a bordo del nostro westy camper....Parigi, la Francia...il mondo era nostro. Era un cane buono, affettuoso, innamorato dei suoi tati...mai un abbaio od un ringhio fuori posto verso loro. Certo, con i bau-maschietti era un macho, sempre pronto alla...guerra, da vero westy!!! Con le femminucce era un vero westy gentleman, tanto da accogliere da "figlio unico" nella sua casetta, prima Sandy e , poi, anche Peggy. Mai nessun problema, solo gioia e amore dati e ricevuti.
A Ugo,
mi mancherai tanto, tanto amico mio e, ti assicuro, non sono solo parole ma veri sentimenti che vengono dal mio cuoricino.
Ora, quando raggiungerai le stelle infinite, cerca Bonbon. Lei ti accoglierà con amore e riposerai accanto a lei cosi come faceste su quel divano a Parigi... Ricordo dolcissimo e bellissimo.
Ti lascio con le parole con il quale la tua cara mamy, con tanto amore, ti saluta:
“Addio amico mio,
riposa adesso fra gli Angeli e le stelle
e non dimenticare mai quant’era grande il bene che ti ho voluto e che per sempre te ne vorrò. Addio amico mio, anzi, ti dico solo arrivederci, perché so che anche per te il paradiso esiste e che un domani ci rincontreremo tutti e sarà per l’eternità
Con amore,
tua Orietta”
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI