Pagine: 1
-
Inserito il: 29 May 2018 10:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Carissimi amichetti, è con grande dolore che vi comunico che il 28 aprile ho avuto un ictus o ischemia, solo la risonanza magnetica potrebbe dirlo con certezza, ma in questo momento il mio corpicino di appena 4,5 Kg non la reggerebbe. Ho aperto questo post per sapere se qualcuno di voi ha avuto questa brutta esperienza, direttamente o indirettamente e se sa darmi qualche consiglio. Siamo distrutti perchè è stato un fulmine a ciel sereno. Grazie a tutti quelli che in qualche modo potranno darci qualche cosiglio...un abbraccio a tutti
-
-
Inserito il: 29 May 2018 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 807
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Piccolina tesoro mi dispiace veramente tanto.Vi siamo vicini io e mamy.
-
-
Inserito il: 29 May 2018 12:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13301
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
non ho esperienza ma mi incrocio per te ^_^
-
-
Inserito il: 29 May 2018 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 259
Nikita cara...
Mami ha avuto purtroppo questa esperienza con il mio fratellone Milo e cosa e come ti posso dire...
Il tempo farà il suo decorso che sia positivo o meno ....
Può darsi che tu possa migliorare Milo... Purtroppo no....
Non voglio darti e dirti niente di più ma sarà il tempo a decidere...
Io ti posso con mami solo stare tanto vicino e abbracciarti solo con il pensiero e che tu e mami non siete per niente soli in questo momento..
Tieni duro noi siamo forti siamo Westy.
Ti auguriamo io e mami di rimetterti al più presto !
Bacione immenso❤️ -
-
Inserito il: 29 May 2018 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
Nikita, adesso come sei messa? intendo dire se stai in piedi oppure no e che sintomi hai in generale.
-
-
Inserito il: 29 May 2018 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -