Pagine: 1
-
Inserito il: 29 May 2018 10:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Carissimi amichetti, è con grande dolore che vi comunico che il 28 aprile ho avuto un ictus o ischemia, solo la risonanza magnetica potrebbe dirlo con certezza, ma in questo momento il mio corpicino di appena 4,5 Kg non la reggerebbe. Ho aperto questo post per sapere se qualcuno di voi ha avuto questa brutta esperienza, direttamente o indirettamente e se sa darmi qualche consiglio. Siamo distrutti perchè è stato un fulmine a ciel sereno. Grazie a tutti quelli che in qualche modo potranno darci qualche cosiglio...un abbraccio a tutti
-
-
Inserito il: 29 May 2018 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 807
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Piccolina tesoro mi dispiace veramente tanto.Vi siamo vicini io e mamy.
-
-
Inserito il: 29 May 2018 12:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13301
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
non ho esperienza ma mi incrocio per te ^_^
-
-
Inserito il: 29 May 2018 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 259
Nikita cara...
Mami ha avuto purtroppo questa esperienza con il mio fratellone Milo e cosa e come ti posso dire...
Il tempo farà il suo decorso che sia positivo o meno ....
Può darsi che tu possa migliorare Milo... Purtroppo no....
Non voglio darti e dirti niente di più ma sarà il tempo a decidere...
Io ti posso con mami solo stare tanto vicino e abbracciarti solo con il pensiero e che tu e mami non siete per niente soli in questo momento..
Tieni duro noi siamo forti siamo Westy.
Ti auguriamo io e mami di rimetterti al più presto !
Bacione immenso❤️ -
-
Inserito il: 29 May 2018 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
Nikita, adesso come sei messa? intendo dire se stai in piedi oppure no e che sintomi hai in generale.
-
-
Inserito il: 29 May 2018 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Ciao sorellina....la nostra Cornelia quando aveva circa una decina d’anni ha avuto un’ischemia .... il nostro Vet. Ci disse che purtroppo sono cose che capitano anche ai pelosi ....le fece fare una terapia di qualche giorno e In breve tutto passó!!!!! Come stai ora????? Che dice il Vet?? Ti ha prescritto una terapia??????? Teniamo le zampette incrociate e ti facciamo tantissimi auguri....guarisci presto!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 29 May 2018 21:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 739
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Carissima Nikita non ho esperienza per quanto ti è accaduto, spero che con il passare del tempo tu possa star meglio.Io rimango tutto incrociato per te! Purtroppo la vita a volte ci riserve delle brutte sorprese abbi fiducia!
-
-
Inserito il: 30 May 2018 06:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 260
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Nikita anche noi non abbiamo esperienza, però ci incrociamo per te affinché tu possa riprenderti presto e bene. Forza piccola e un abbraccio ai tuoi tati!
-
-
Inserito il: 30 May 2018 10:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Grazie davvero a tutti gli amichetti che mi mandano messaggi, io non ho nessuna voglia di mollare, ce la sto mettendo davvero tutta! Sono un terrier!!!
Tutto è iniziato il 28 maggio, al mattino Nikita ha mangiato normalmente e stava benissimo, improvvisamente verso le 10 si è bloccata, ha perso l'equilibrio, camminava in continuazione nel perimetro della stanza, sempre contro il muro, si bloccava nell'angolo della stanza a fissare il muro con la testa storta e la lingua a penzoloni, sguardo nel vuoto e perdita della vista.
Siamo corsi immediatamente dal veterinario, ha subito diagnosticato un problema neurologico, abbiamo fatto la cura per sette giorni. Pian pianino Nikita si è ripresa, abbiamo fatto gli esami del sangue e tutto sembrava rientrato.
Purtroppo il 15 maggio si è ripresentato il problema, perdita di equilibrio, insofferenza, camminate contro il muro, ma stavolta niente muso storto e lingua a penzoloni.
Corsi nuovamente dal veterinario, abbiamo fatto l'ecografia e esami del sangue più approfonditi.
L'ecografia ha evidenziato la cistifellea ingrossata e una degenerazione epatica nel fegato, lipodosi.
Abbiamo iniziato una nuova terapia, ora sono trascorsi 15 giorni, sembra nettamente migliorata, Nikita ha appetito, è vigile, vede e chiede di uscire in giardino per sporcare.
Sembra che ci sia stata una bella ripresa, la terapia continua, dorme molto, ma è tranquilla, ho paura di un'altra ricaduta, per questo motivo volevo confrontarmi con qualcuno...
Grazie a tutti e Grazie Astra.... -
-
Inserito il: 30 May 2018 10:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1114
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Nikita amichetta nostra tu non devi mollare Noi siamo sempre con te
-
-
Inserito il: 30 May 2018 10:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 807
Piccolina sei fortissima proprio una westina bella tosta!Forza Nikita!Resto incrociato e ti mando tanti bacini!!
-
-
Inserito il: 30 May 2018 13:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 820
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Non hanno pensato all'epilessia???? Nel caso con una cura può vivere fino a cent'anni....
-
-
Inserito il: 30 May 2018 13:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
Sono molto contenta cara Nikita!
Io a 14 anni avevo avuto una specie di ictus, improvvisamente la mattina mi alzavo solo sulle zampe anteriori e trascinavo le posteriori.
Mi pare che il problema sia rientrato con il solo trattamento a base di Cortisone ma sono passati un po' di annetti e la memoria della mia umana fa acqua da tutte le parti.
Tienici aggiornati. -
-
Inserito il: 30 May 2018 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Ciao sorellina...allora ...Cornelia improvvisamente non stava più in equilibrio sulle zampette e si coricava sul fianco, strisciando lateralmente....il vet. Non ci diede il cortisone in quanto Cornelia soffriva di Kushing....fece comunque una terapia che nel giro di qualche giorno mise le cose a posto....dai...vedrai che anche per te le cose andranno bene!!!!
-
-
Inserito il: 30 May 2018 15:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 269
Data di Iscrizione: Sep 2014 -
Coraggio Nikita non mollare. Anche io e la mia mami siamo incrociatissime per te e mandiamo un abbraccio alla tua tata.
-
-
Inserito il: 30 May 2018 16:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
forza piccola amica...noi westy siamo forti e pieni di grinta e non molliamo facilmente!
-
-
Inserito il: 30 May 2018 16:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Dai Nikita fatti forza vedrai che ce la farai a passare questa brutta esperienza
-
-
Inserito il: 30 May 2018 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1268
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Ciao Nikita, fatti forza e con la nuova terapia vedrai che tutto andrà meglio, super incrociati per te
-
Pagine: 1