-
Inserito il: 08 Jan 2019 00:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 750
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Sono la tata di Wess, oggi ho aperto una scatoletta di derma WD umido da somministrargli e ho notato che il prodotto ha un odore scifido e nauseante.L'ho buttato !!!!!!! Vorrei sapere se lei conosce questo marchio e che cosa ne pensa.Mi piacerebbe anche sentire eventuali esperienze di tati che l'hanno provato. Purtroppo ho problemi di allergia con Wess e dopo avergli somministrato per quasi un anno z/d della Hill's mi ritrovo con il cane mezzo rosso: pelo attorno alle zampotte molto scuro anche se ora non si lecca più come prima, pelo muso anche più scuro. Capisco che forse è solo una questione estetica ma sinceramente con l'ho mai visto così ridotto!!!!!Anche la ricrescita di pelo nuovo non promette bene!!!La mia vet. mi ha consigliato di dare quelle pastigliette che diminuiscono l'acidità della saliva ma per ora non le ho ancora somministrate. Di mia iniziativa volevo provare in anteprima a cambiare alimentazione ma non so se ho scelto il prodotto giusto!!!!Le sarei molto grata se mi potesse dare un consiglio in merito. Grazie da parte mia e di Wess!
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI