-
Inserito il: 18 Jan 2019 00:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Domani è il mio decimo compleanno e purtroppo sarà anche il mio ultimo compleanno.
Sono molto malata e sento che la voglia di combattere che mi ha sempre contraddistinto mi stà lentamente abbandonando.
Proprio per questo ho chiesto alla mia mamy di passare ancora una volta da questo bellissimo forum.
E' grazie a Westy.it che sono arrivata alla mia mamy....è leggendo di voi che mamy ha deciso di cercarmi e ci siamo scelte a vicenda. Io ho conquistato il suo cuore e non lo abbandonerò mai e sò che lei farà altrettanto. Un saluto e tanti slappini e scodinzolate a tutti voi.
Sò che quando sarà il momento sarete in tanti ad essermi vicini. <3 -
-
Inserito il: 18 Jan 2019 09:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1114
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Stella amichetta ti vogliamo bene
-
-
Inserito il: 18 Jan 2019 12:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
-
-
Inserito il: 18 Jan 2019 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13843
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
tesorooooooo non avere pensieri tristi ...ogni giorno è un gran giorno da vivere con amore e nell'amore ...ti vogliamo tanto tanto bene e ti mandiamo tanti tanti auguri
-
-
Inserito il: 18 Jan 2019 22:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 750
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Che messaggio pieno d'amore ma anche di tristezza, non ho parole ma solo lacrime
!!!!
-
-
Inserito il: 19 Jan 2019 00:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Nov 2018 -
Ciao Stella,
un forte abbraccio alla tua Tata e tante coccole a te. -
-
Inserito il: 19 Jan 2019 00:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1710
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Cara Stella, vorrei mandarti i miei scodinzoli allegri per festeggiarti, ma il saperti tanto sofferente ci addolora. Ti prego raccogli tutti i nostri bacini, pensieri di amicizia e vicinanza, di affetto ed anche i miei piccoli scodinzoli e fa che tutto diventi FORZA, tanta forza per altri giorni ancora di amore e compagnia con i tuoi tati.
A mamy mia scappa una lacrima, ma io ti voglio mandare lo stesso tanti bau, bacini ed auguri perchè tutto il meglio ti possa sempre aiutare. -
-
Inserito il: 19 Jan 2019 15:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9335
Stella, gli anni che hai donato alla tua famiglia valgono un mondo di bene.
Sono certa che tu ne hai avuto tanto dai tuoi e tanto ne hai dato.
Sentiremo tutti la tua mancanza, ma intanto, resisti, lotta, noi siamo con te.
anche le vecchiette come me che sono già volate via. -
-
Inserito il: 19 Jan 2019 20:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Ho il cuore in mille pezzi....la mia dolcissima Stellina è volata via.
-
-
Inserito il: 19 Jan 2019 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1371
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Noooooo
Ciao piccola fai buon viaggio -
-
Inserito il: 19 Jan 2019 21:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1371
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Un abbraccio forte Mamy di stella
-
-
Inserito il: 19 Jan 2019 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 750
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Ho letto bene, cara piccina te ne sei andata!!!!!!!Mi spiace moltissimo e comprendo il dolore della tua tata! Un abbraccio, sono tanto triste !!!
-
-
Inserito il: 19 Jan 2019 22:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Sorellina cara...che dispiacere grandissimo ma tu sarai sempre presente nel cuoricino e nei pensieri della tua tata....Non aver paura...lassù non sarai sola...tante e tante stelline ti faranno compagnia....proteggi, veglia e aiuta la tua tata a superare questo terribile momento....ti mandiamo tantissimi bacini soffiati tesoro....😘😘😘😘❤❤❤❤
-
-
Inserito il: 19 Jan 2019 23:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 396
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Tutte le stelline quassù aspettano Stella, siamo tristi che tu sia arrivata così presto, ma ti saremo vicini e insieme penseremo ai nostri Tati❤️
-
-
Inserito il: 19 Jan 2019 23:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4516
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Mamma di Hugo:
Carissima tata, è arrivato purtroppo il triste momento, troppo presto .... ti siamo vicini col cuore e con un grande abbraccio. Ogni volta che un piccolo amico ci saluta, riviviamo il profondo dolore che abbiamo vissuto per il nostro Hugo. Sappiamo che ora, le parole sono nulle, c'è solo un grande e doloroso vuoto, ma poi rileggendole sentirai più vicine l'affetto degli amici della tua bimba e la partecipazione di cuore dei tati .... e ti daranno tanto conforto.
A noi ha aiutato tantissimo, credimi, anche se poi riprendere la normale quotidianità non è stato assolutamente facile ... anzi.
Sempre saranno con noi e vivranno nei nostri cuori, alimentati da un amore reciproco vissuto intensamente ed infinito.
Il nostro Hugo e le tante stelline amiche, accoglieranno teneramente la tua Stella ....
Un abbraccio grande!!!
Buon viaggio Stella, tesoro amatissimo. -
-
Inserito il: 20 Jan 2019 10:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3725
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Stella , che grande dolore leggere che te ne sei volata via !!! E' vero , ci avevi preannunciato questo tristissimo momento .... ma un briciolo di speranza resta sempre fino all'ultimo istante !!! Il mio pensiero va anche alla tua tata e al suo cuore infranto e so che nessuna parola potrà ora asciugare le sue lacrime . Spero che la vicinanza delle persone amiche possa farla sentire meno sola e che tutti i bei ricordi degli anni condivisi con te , piccola e tenace Stella , con il tempo abbiano la meglio e le permettano di ripensare a te con gratitudine e affetto per tutto quello che vi siete donate reciprocamente !!! Vi abbraccio forte forte entrambe !!!
-
-
Inserito il: 20 Jan 2019 11:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 171
Data di Iscrizione: Oct 2017 -
Un grande bacio Stella fra le stelle ed un grande abbraccio ai Tati.
-
-
Inserito il: 20 Jan 2019 11:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
io ... non so cosa dire ... si soffre così tanto Stellina bella ci saranno tantissimi amichetti ad aspettarti sul ponte ... cara tata di Stella ti abbraccio forte forte
-
-
Inserito il: 20 Jan 2019 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 823
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Ciao Stellina cara... Purtroppo sono momenti terribili e non ci sono parole che possano attenuarli solo il tempo. ... Siamo veramente dispiaciuti... Un abbraccio
-
-
Inserito il: 20 Jan 2019 14:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 926
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
ciao piccola... in questi momenti così tristi non ci sono parole ma solo lacrime... ti auguriamo buon viaggio ed una nuova vita senza più sofferenze. Un forte abbraccio ai tuoi famigliari.
-