Pagine: 1
-
Inserito il: 29 Jan 2019 17:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Jan 2019 -
Vorrei far vedere la mia westina ad un giudice per capire se è il caso di lasciar perdere lo stripping e passare alla forbice.... Qualcuno conosce un esperto in zona Treviso?? E sempre qualcuno è aconoscenza dei prossimi raduni westy in programma???? Grazie : )
-
-
Inserito il: 30 Jan 2019 10:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
A me sembra che la toelettatrice non abbia molta voglia di perdere tempo con lo stripping e ti sta consigliando male...... per quanto riguarda le esposizioni, le puoi trovare sul sito dell'Enci
-
-
Inserito il: 02 Feb 2019 14:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
sul sito della SIT (Società Italiana Terrier) puoi vedere i raduni e le mostre speciali per terrier in genere o specifiche di una razza
http://www.societaitalianaterriers.it/sit_2015_000005.htm
Non capisco il motivo per cui non ricorrere più allo stripping che, se fatto AL MOMENTO GIUSTO, e da persone ESPERTE mantiene al meglio le caratteristiche del nostro pelo. -
-
Inserito il: 04 Feb 2019 23:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Jan 2019 -
Grazie ad entrambi. L'idea che la toelettetrice pensasse a sè e non al pelo di Lizzi effettivamente era balenata nella mente anche a me ed onestamente il pelo di Lizzi da strippato mi piace un sacco e io lo voglio così. Non voglio che sia un orsetto coccolino! Lizzi è una Westy!!!! Anche Lizzi ringrazia.
-
Pagine: 1