Pagine: 1
-
Inserito il: 03 Feb 2019 17:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
In questi giorni sta capitando sempre più spesso che l'umana nota un cambio di tonalità quando abbaio....... Non capita spesso, ma capita..... adesso non sappiamo se dipende dall'influenza che dilaga nel corpo dell'umana o se è proprio così!!!!!
A qualcuno è capitato? -
-
Inserito il: 03 Feb 2019 20:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
A me medesima no
-
-
Inserito il: 04 Feb 2019 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
No, mai successo.
La sola variazione che ho sentito è l'arrivo del "punto di domanda" dopo il BAU.
(Significato: che diavolo stai aspettando ad aprirmi la porta che voglio rientrare e vedere se nella ciotola è arrivato qualcosa?) -
-
Inserito il: 04 Feb 2019 15:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 820
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Ciao Mickino vai subito dal vet.....non si sa mai ....può essere un infiammazione della gola ....ma tata ha una avuto brutta esperienza con il ns Poldo
-
-
Inserito il: 04 Feb 2019 16:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1268
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
ciao Micky bello , oggi la tua voce è migliorata ? Spero di sì e ti mando bacini guaritori!!!
-
-
Inserito il: 04 Feb 2019 17:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
A me era successo tanti anni fa...mi avevano lasciato una settimana in pensione/allevamento e mi avevano ritirato senza voce...abbaiavo comunque ma con toni molto più bassi! C’era una cagnolina in calore ed io non ho fatto altro che abbaiare per una settimana intera! Era dovuto senz’altro a quello perché il mio vete aveva escluso ogni cosa. Mai più successo!
Stai abbaiando un po’ troppo Micky ultimamente??!!! -
-
Inserito il: 04 Feb 2019 20:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 60
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Ciao tesorino..... avrai per caso mal di gola????? Io quando ero un po’ più giovane ho avuto mal di gola, tosse e anche raffreddore!!! E’ possibile che con il tempaccio che sta facendo li da voi sulla terra abbia preso un po’ di freddo!!!! Un po’ di propoli!!!!!!!
-
-
Inserito il: 05 Feb 2019 11:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
In questi ultimi 3 giorni non è più successo......
Abbaio il normale.... soprattutto quando viene il nipote della dirimpettaia mi è antipatico!!!!
L'umana è parecchio raffreddata, che mi abbia contagiato? Io da bravo infiermerino, le sto appiccicato -
Pagine: 1