-
Inserito il: 14 Feb 2019 14:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Buongiorno Dottore, volevo chiederle gentilmente un suo parere.
La mia piccolina...il 2 marzo compira’ 10 anni, dal 23 gennaio ha iniziato ad avere dissenteria ( cioè piangeva in casa per scendere)..così le ho dato il Florentero pensando ad un colpo di freddo, alla neve che era appena caduta, al sale nelle strade, tengo a precisare che lei in tutti questi anni ha avuto pochissimi casi di diarrea...dopo 4 giorni visto che continuava a sporcare male, il nostro veterinario ci ha suggerito il Carobin Pet Ultra...le cose non miglioravano, così abbiamo fatto esame feci per parassiti e giardia che sono risultati negativi....piano pianino la situazione è andata a migliorare..finché sporcava decisamente bene, tengo a precisare che in questo periodo L ei ha sempre avuto gran appetito e il suo comportamento era invariato...giocava, camminava, mangiava...
Dopo circa una settimana e mezza...nonostante facesse ancora la cura di mantenimento con Carobin Pet Ultra , ha iniziato di nuovo con episodi di dissenteria da chiamarci per scendere oppure durante i nostri giri sporcava molto male. Così lunedì scorso abbiamo fatto esami del sangue , che hanno dato esiti normali come emocromo, proteine totali, alt, alkp, ecc...mentre sono risultati bassi i folati: 3 con questi parametri 9,3 - 23,8
Mentre il TLI e’ 24,9 parametri 8,5 - 35
Vitamina B12 364 parametri 234 - 812
Lei mi sa dire di cosa si tratta?
La ringrazio in anticipo e rimango in attesa di una cordiale risposta -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI