Westy.it Forum / L'ESPERTO RISPONDE / Il Veterinario risponde... / Diabete insulino resistente e sospetta sindrome di cushing
-
Inserito il: 22 Mar 2019 16:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 16
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Da metà gennaio ho cominciato a manifestare i sintomi del diabete sono una femmina di quasi 9anni ,sono stata dal mio veterinario e mi ha iniziato a praticare insulina gli esami hanno confermato glicemia a 600 oltre a valori sballatissimi di colesterolo trigliceridi transaminasi. Successivamente ho fatto eco che ha evidenziato un fegato un po' ingrossato a carta geografica ma niente a livello pancreas e surreni e vescica. Sono arrivata a 5 usi di insulina 2 volte al giorno alimentazione per diabetici ma la glicemia non si normalizza con picchi di 400/500. Ho fatto altri esami cortisolo molto alto erapporto glutammine altissimo però le transaminasi e gli altri esami fatti la prima volta sono scesi di molto anche se non ancora nei limiti. La mia veterinaria sospetta Sindrome di cushing . Ho sempre fame però non perdo peso e non bevo molto. Cosa si può fare?
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI