Pagine: 1
-
Inserito il: 14 May 2019 18:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao a tutti, qualcuno utilizza questa marca di crocchette o ne ha sentito parlare? I tati le stanno usando con il nuovo arrivato che le divora volentieri, ma penso che divorerebbe qualsiasi cosa. Non ci sono state consigliate da nessuno, i tati hanno passato più di un'ora per vedere i vari componenti in un negozio di animali e dopo aver scannerizzato tutte le marche, manco fossero dei chimici, hanno pensato che fossero buone, anche perchè hanno guardato che non ci fosse pollo e alcune marche parlano di proteine di origine animale non ben identificate, alcune come ingrediente più presente non hanno la carne, ma altre cose, il tutto perchè vogliono vedere se passare eventualmente anche noi a queste crocchette. Grazie amichetti!
-
-
Inserito il: 14 May 2019 20:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ciao. Noi le stiamo utilizzando da poco! Le Oasy insieme alle Acana si direbbero le migliori sul mercato. Almeno a noi hanno spiegato così. E comunque, in effetti, le mangiamo volentieri, soprattutto quelle al pesce! Attenti alle dosi perché ne servono meno di altre marche proprio perché sono ricche ed equilibrate!
Buon appetito! -
-
Inserito il: 14 May 2019 20:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Presente,io le mangio da anni e mi piacciono! Mi comprano quelle proteiche di solito, maiale, salmone o coniglio! Mangio anche la carne e gli snack della stessa marca!
Tata ha scansionato gli ingredienti e non gli sono sembrati niente male! -
-
Inserito il: 14 May 2019 21:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 259
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Io non amo le crocche al coniglio ma l’umido sì sempre dello stesso mentre l’umido al maiale mi crea problemi all’intestino..
-
-
Inserito il: 16 May 2019 20:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Grazie mille!!!
-
Pagine: 1