Pagine: 1
-
Inserito il: 25 Jun 2019 19:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Buonasera, vorrei capire, fino a che età va vaccinato il nostro pelosino? La mia bimba ha 11 anni e finora non ho saltato nemmeno un anno....
-
-
Inserito il: 25 Jun 2019 19:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Non ho esperienza in merito Bijou,io non sono mai stato vaccinato.
-
-
Inserito il: 26 Jun 2019 08:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ci sono pareri contrastanti... attendo anch’io qualche notizia
-
-
Inserito il: 26 Jun 2019 12:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Alla mia tata il veterinario ha detto che quando arriverò ai 10 anni non mi farà più fare nessun vaccino ...Lui adotta questa prassi con tutti i suoi pazienti ....
-
-
Inserito il: 26 Jun 2019 13:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9239
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ho trovato questo articolo molto interessante anche se sapevo già che per alcune patologie è possibile non rivaccinare più dopo un certo numero di vaccinazioni annuali eseguite.
La WSAVA (World Small Animal Veterinary Association) nel 2015 ha emesso delle nuove linee guida, se avete pazienza vi metto il link che tratta il problema.
https://www.vetclick.it/articolo.php?idArticolo=16291
A mio parere un fattore negativo potrebbe essere che, non portando più il nostro cane dal veterinario per la vaccinazione annuale potrebbe mancare quel controllo che spesso aiuta a riconoscere un malanno in arrivo. -
-
Inserito il: 11 Jul 2019 13:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 158
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
giulio 14 anni e mezzo sempre fatte le vaccinazioni compresa quella della rabbia
-
-
Inserito il: 11 Jul 2019 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 746
Data di Iscrizione: Sep 2013 -