Pagine: 1
-
Inserito il: 25 Jul 2019 08:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2016 -
ciao,
da poco ho fatto un'assicurazione per le spese mediche. Per fortuna non l'ho ancora usata ma volevo segnalare questa nuova possibilità che potrebbe essere di aiuto per la nostra salute.
Qualcuno ha già sperimentato se questo tipo di assicurazione funziona ? -
-
Inserito il: 25 Jul 2019 10:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1664
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Non so quale tu abbia stipulato, ma tutte quelle da me viste fin ora, prevedono rimborsi solo su interventi importanti con franchigie molto alte...ho sempre lasciato perdere
-
-
Inserito il: 25 Jul 2019 11:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Molto interessante... anch’io come Leo sapevo solo di quelle per operazioni importanti. Chiederò
-
-
Inserito il: 25 Jul 2019 13:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
Quelle che avevo visto prevedevano franchigia, e nemmeno troppo soft!
Io ho un'assicurazione "del capofamiglia" che rimborsa i guai che provocano ad esempio le perdite d'acqua, le grandinate, i familiari che vanno in bicicletta e creano guai e anche i cani di famiglia che si comportano da vandali (nelle case altrui!) -
-
Inserito il: 26 Jul 2019 05:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13301
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Io come Astra
-
-
Inserito il: 26 Jul 2019 13:35
-
Utente Registrato
Ehi Fufi, la tua assicurazione ha già dovuto risarcire qualcosa?
-
-
Inserito il: 26 Jul 2019 13:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 807
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Anche noi assicurazione capo famiglia...non si sa mai che la mamy combini qualche guaio ihihihihihih!!
-
-
Inserito il: 26 Jul 2019 17:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13301
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Nooooo astraaaa ... l'unica da risarcire per i danni sarebbe stata mamy per tutte le cose che le ho rosicchiato
-
-
Inserito il: 26 Jul 2019 19:55
-
Utente Registrato
Anch'io ho l'assicurazione del capofamiglia e quella compre i danni a terzi ( non so se copre anche quando sono accompagnata dalla nonna o il nonno. mi sembra di averlo chiesto ma ho il vuoto di memoria )
L'assicurazione che ho fatto invece è diversa.
Non scambiatemi per una promotrice assicurativa ( a parte che le principesse non lavorano al limite fanno opere di bene ) ma se non spiego quello che mi hanno detto non ci capiamo.
- Spese per visite mediche e cure --> franchigia Euro 50,00
- Spese per operazioni chirurgiche --> franchigia Euro 100,00
Massimo rimborsabile in 1 anno Euro 3000
Età massima assicurabile anni 11
- Volendo si può estendere anche per i danni a terzi e stiamo valutando con un confronto di massimali con quella del capo famiglia. -
-
Inserito il: 27 Jul 2019 09:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1664
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Beh, questa sembra interessante...se tutto vero, perchè non pubblicizzarla...
-
-
Inserito il: 27 Jul 2019 14:09
-
Utente Registrato
In effetti le cifre sono interessanti.
la polizza del capofamiglia (quella che ho io) vale per un massimo di 3 cani nella stessa famiglia. Assicura solo i danni a terzi (quindi se rosicchiate il vostro divano sono cavoli vostri!) però non sono sicura che valga anche se il cane è a spasso con altri. -
-
Inserito il: 27 Jul 2019 21:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 739
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Interessante quello che Luna ha scritto bisognerebbe sapere la compagnia assicuratrice e chiedere.
-
-
Inserito il: 29 Jul 2019 18:55
-
Utente Registrato
La polizza l'abbiamo fatta con Allianz e ci costa € 13 al mese per la copertura delle spese cure mediche e chirugia.
Se estendiamo al conto terzi arriviamo a quasi 20 euro/mese con massimale Euro 1.000.000 se non ricordo male.
Il costo viene calcolato in base età e razza, ma non mi sapevano dire (il prodotto assicurativo è nuovo) se aumenta con gli anni man mano che invecchio.
Ora tra le parole e i fatti ne passa, come ce l'hanno venduta sembra bene poi bisogna vedere quando dovremo usarla (spero il più tardi possibile).
Per questo chiedevo se qualcuno ha già testato -
Pagine: 1