Pagine: 1
-
Inserito il: 24 Nov 2019 00:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Sono proprio diventato vecchietto, io che sono sempre stato sano come un pesce di punto in bianco mi sono ritrovato diabetico. Ho iniziato a bere più del solito, ho sempre tanta fame così Mamy mi ha portato dalla veterinaria dove mi ha fatto il prelievo del sangue, analizzato le urine scoprendo questa brutta novità.
Mamy mi sta viziando come al solito ma è un tantino preoccupata per tutto questo cambiamento, spera che non sorgano complicazioni alla mia salute. -
-
Inserito il: 24 Nov 2019 09:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Ciao snoopy come leggerai nel mio profilo io ho avuto il diabete. Scrivici che ti aiutiamo!
-
-
Inserito il: 24 Nov 2019 16:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Nuuuuuuuuuuu amichetto mio!!!!!
-
-
Inserito il: 25 Nov 2019 23:00
-
Utente Registrato
Per Skye: sono 4 giorni che faccio l' insulina e sembra che bevo un tantino di meno, giovedì andrò dalla veterinaria per fare la curva glicemica, vediamo se mi modificherà la dose, se Mamy avrà qualche dubbio contatterà la tua Tata sicuramente. Grazie
Per Micky: purtroppo mi è capitata questa rogna, grrrrrr -
-
Inserito il: 27 Nov 2019 14:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Snoopy siamo qui! mamy ha imparato a farmi anche la glicemia, a suo tempo. Ti hanno dato anche le crocche diabetic?
-
-
Inserito il: 28 Nov 2019 21:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 739
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Snoopy amichetto vedrai che con le cure amorevoli della tua mamy starai bene!!!!!Un bauciotto!
-
-
Inserito il: 30 Nov 2019 23:28
-
Utente Registrato
Grazie a tutti voi amichetti cari per le dimostrazione di affetto che mi dimostrate. Sono passato alle crocche Royal Canin Diabetic, sto facendo l' insulina 1 volta al giorno ma a quanto pare il dosaggio non mi copre le 24 ore e quindi si rende necessaria la somministrazione ogni 12 ore, quindi 2 volte al giorno. Il problema sorge perché dovrei mangiare ogni 12 ore e il problema non sussiste per l' orario della cena ma per il pranzo visto che non sempre i miei Tati sono presenti. Comunque qualche miglioramento c'è stato, bevo un pochino di meno e con qualche uscita più frequente riesco a trattenere la pipì senza battezzare il tappeto di casa
-
Pagine: 1