Pagine: 1
-
Inserito il: 01 Jan 2020 18:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 82
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Ciao a tutti, sono Tobia e ho quasi 10 anni. La scorsa settimana mi sono accorto di fare spesso feci molli e una volta anche con una goccia di sangue alla fine. Il vet. mi ha fatto prendere stomorgyl 10 per 5 giorni e sono andato a posto, oggi però ho già visto la pupù ancora un po'molle.
non so se è colèa del cambio di crocchette. prima prendevo il salmone della trainer fitness o l'agnello della stessa marca, siccome l'agnello non l'ho più trovato ho provato a prendere il manzo
non so se è una coincidenza ma mi pare che il manzo mi faccia fare delle feci molli oppure è colpa del freddo?
voi che marca di crocchette mi suggerite oltre alla trainer per il salmone?
grazie a tutti da Tobia -
-
Inserito il: 01 Jan 2020 19:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 265
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Tobia Ciaoo!
Allora io purtroppo ho questo problema.
Il mese di novembre sono stato poco bene e facevo come te feci molli anche alle tre di notte tutti giù dal letto e via in giardino per me..
Così il vet ha chiesto a mami se mi ha cambiato cibo e sì è stato così sono ritornato a mangiare il cibo di sempre Hi fish al salmone light la mangiavo anche prima ma mami voleva cambiare per non avere sempre lo stesso.
La cura è stata per due settimane pastiglie Nucron e sono migliorato ma poi dopo tre gg ancora pupu’ molle e così mami chiama il vet e le dice di prendere le pastiglie Florentero per dieci gg altrimenti avrei dovuto fare esame feci invece si è risolta finalmente è insomma quasi un mese di cura per vedere il risultato però
Si è risolto.
Io comunque ogni tanto la faccio ma sono sempre nervosetto io!
Il riso io niente perché mi viene la dissenteria non siamo tutti uguali il sangue può essere qualche capillare rotto nel continuare a fare sforzi.
Fammi sapere caro tanti bacini ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ -
-
Inserito il: 02 Jan 2020 01:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13827
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Anche io quando ho la cacchina molle prendo il florentero (fermenti lattici) e il carobin pet in pasta (fatto con carrube che contattano le feci)
-
-
Inserito il: 02 Jan 2020 01:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13827
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Compattano ... mamy non contattano ... sei una frana segretaria dei miei stivali!
-
-
Inserito il: 03 Jan 2020 16:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9331
Data di Iscrizione: May 2009 -
al posto del carobin pet si può usare la farina di carrube, è in polvere, ad uso umano (può sostituire il cacao per chi è allergico)però non è curativa si limita a far produrre feci più solide.
ho scoperto che stranamente a una delle mie colleghe funziona anche la carota cruda,
i fermenti vanno bene ma la farina di carrube è più buona! e anche la carota.
Ovviamente tutte queste leccornie funzionano solo se non abbiamo preso l'enterite, non abbiamo preso parassiti interni etc etc etc -
Pagine: 1