-
Inserito il: 04 Nov 2009 20:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Amici poco fa è successa una cosa che ha veramente dell'incredibile! Mia mamma mi stava dando la mia dose di crocche della sera (usiamo da tempo le crocche novafoods coniglio e riso con pacco da 2 chili) e, versandole nella ciotola, ha notato un cosina bianca...ebbene, era un dentino da latte!!! Mamma è rimasta veramente disgustata, e tra l'altro ha pure paura che queste crocche mi possano far male (è quasi finito il pacco, ne ho mangiato più di tre quarti), che ne so di chi era sto dente, sicuramente non è una cosa igienica!!! A qualcuno di voi è mai successo? Come si deve comportare la mamma?
-
-
Inserito il: 04 Nov 2009 21:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Joy incredibile un dente nelle crocche?? Vai dal negoziante e avvertilo dell'accaduto...manda anche un email a novafoods.
Queste cose non vanno bene !!si può sapere come cavolo fanno a succedere certe cose??? -
-
Inserito il: 04 Nov 2009 21:01
-
Utente Registrato
Dico a mamma di buttare via il pacco, quella schifezza non la mangio...mi darà un pò di umido avanzato oggi, giusto per non rimanere a stomaco vuoto
-
-
Inserito il: 04 Nov 2009 21:16
-
Utente Registrato
Ho inviato adesso una e-mail di protesta a novafoods, scusate ma sono veramente disgustata e senza parole, non mi era MAI successa una cosa simile...
-
-
Inserito il: 04 Nov 2009 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Porcaccia miseria...un dente nelle crocche!! Hai fatto bene a mandare una mail alla novafoods, e se entro mezzogiono di domani non ti rispondono, mandane un'altra!!
-
-
Inserito il: 04 Nov 2009 21:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
chissà come ci è finito dentro
un dente da latte???? -
-
Inserito il: 04 Nov 2009 21:49
-
Utente Registrato
Si, è un dente da latte...secondo voi c'è pericolo che le crocchette nel pacco siano in qualche modo "infette"?
-
-
Inserito il: 04 Nov 2009 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
più che altro mi viene da pensare che cavolo ci mettono dentro!!!!
ma di che dimensioni era il dente?Poteva essere di un coniglio? -
-
Inserito il: 04 Nov 2009 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
nooooooooooooo, se ne ha già mangiato tre quarti di sacchetto e non ha mai avuto niente fin'ora, escluderei che abbia preso qualche virus o cose del genere...e poi i westyni hanno la scorza dura!!
-
-
Inserito il: 04 Nov 2009 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ma scusa le crocchettere erano di coniglio........di pollo........di cosa ??
-
-
Inserito il: 04 Nov 2009 22:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
mmmmm un dentino nelle crocche!!!!ma come ci è finito ???ma era impastato con una crocca o era proprio solo soletto?bleah ma cosa ci mangiamo!!!
-
-
Inserito il: 04 Nov 2009 22:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Cavoli....ma cosa ci infilano in queste crocche?! Sarà per quello che io non voglio mai mangiarle. Forse sarebbe meglio passare al cibo casalingo?
-
-
Inserito il: 04 Nov 2009 22:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
mamma miache impressione...
e si joy cara e'una cosa vergognosa
ma non e'come dice spike un dentino di coniglio?che ovviamente dentro la confezione non ci doveva essere comunque!
non credo cmq che le crocche siano infette ti avrebbero gia'fatto male,hai fatto benissimo a mandare una mail alla novafood(il negoziante non c'entra niente non fa lui i pacchi)ma fara'anche lui reclamo!
un dente da latte di bimbo e'molto improbabile....nella ditta non dovrebbero esserci bambini.
che misteri..ora voglio proprio vedere cosa risponde la nova food!
peccato xche'sono le uniche che mangio volentieri! -
-
Inserito il: 04 Nov 2009 22:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
un dentino nelle crocche??? questa cosa ha dell'incredibile, ma che schifo, di certo hai fatto benissimo a mandare una mail e se non ti rispondono chiamali al telefono e lamentati...ma che razza di controlli qualità hanno.
Tienici informati Joy... vogliamo sapere -
-
Inserito il: 04 Nov 2009 22:45
-
Utente Registrato
Pre io Strauss sono le uniche che mangio volentieri però sinceramente a mamma è un pò passata la voglia di prendermele, il problema è che ha buttato il pacco e domani non sa cosa mi prenderà
Il dentino sembra proprio essere quello di un cagnolino, Joy li ha persi tutti un mese fa, quindi li riconosco facilmente...poi vabbè anche se fossero di un coniglio è una cosa disgustosa lo stesso -
-
Inserito il: 04 Nov 2009 22:46
-
Utente Registrato
ps: sono proprio curiosa di sapere come si giustificherà la novafoods...quasi quasi gli spedisco il dente
-
-
Inserito il: 04 Nov 2009 22:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
anch'io glielo manderei..anche a me e'passata la voglia di comprarle ancora ma cosa compro...aiuto...ora che mangia sempre tutto non mi va di ricominciare tutto da capo...
ma dove stanno i controlli qualita'?ma come e'possibile che un dente di un cane ci sia finito dentro..questa cosa mi fa un po'paura...
speriamo che domani ti rispondano....ma non hanno giustificazioni!
tu digli che o ci danno un'anno di mangiare omaggio o gli mandiamo un controllo dall'asl
-
-
Inserito il: 04 Nov 2009 22:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Disgraziati che non sono altro!!!!
Ma pensa te... chissà da dove arriva sto dente!GRRRR DA DENUNCIARLI!!!!
Nipotina, so che non ti piaceranno parecchio ma se vuoi un consiglio io sto mangiando hill's puppy o nature's best puppy sempre della Hill's. E' un po' caruccio ma è il migliore. Per farmelo spazzolare in 3 nanosecondi mamma fa bollire 10/15 pezzettini minuscolissimi di carne di pollo o di bovino con un dito orizzontale d'acqua e mette tutto con le crocche... -
-
Inserito il: 04 Nov 2009 23:03
-
Utente Registrato
Ah preciso che il dente era proprio intero, non a pezzetti...bleah che schifo!
-
-
Inserito il: 04 Nov 2009 23:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Salve ragazzi, quello che è successo è sicuramente inammissibile, questo è vero...
Ma io non mi sono stupito più di tanto, anche se il motivo forse non è così evidente:
Quando sulle composizioni di questi mangimi leggette le percuntuali presenti di: proteine, carboidrati, vitamine, calcio e quant'altro... da dove crediate che vengano estratti??? Ovviamente da materie di SCARTO!!! Le proteine da carcasse di carne e pesci non utilizzabile dagli umani, i carboidrati da frumenti e simili che non sono considerati idonei per un consumo alimentare umano, ed il calcio ovviamente da parti ossee di animali macellati! Ed ecco la probabile provenienza di questo "DENTINO"... Io resto dell'idea che il cibo cucinato sia il migliore (anche come gusto), anche se in effetti è molto difficile fare un bilanciamanto giusto tra tutti componenti... quindi a voi la scelta... -