Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Toelettatura / in attesa del primo stripping
Pagine: 1
-
Inserito il: 05 Apr 2020 17:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 25
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Buonasera a tutti. Sono Arneis e ho 5 mesi e mezzo: dovevo fare il mio primo stripping la settimana del 9 marzo quando poi le attività si sono chiuse...sob sob...ora sono una capellona e oltre a spazzolarmi tre volte al giorno, avete qualche consiglio da darmi per tenere a posto il mio pelo da latte? o forse la mia tata può fare lei un pò di stripping? ma poi come si fa? grazie e ciao a tutti e speriamo di poterci vedere al raduno di settembre!
-
-
Inserito il: 07 Apr 2020 13:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
Personalmente più che andar di spazzola preferisco usare il pettine, nelle due modalità : a denti meno fitti prima e a denti più fitti dopo.
questo evita che si formino i nodi e i "bioccoli infeltriti" che poi è difficile eliminare.
La spazzola va bene per eliminare lo sporco di superficie, terra e polvere che raccattiamo rotolandoci in giro.
Lo stripping non è una cosa semplicissima, specialmente la prima volta, bisogna capire se il pelo da eliminare è "maturo" oppure bisogna aspettare ancora. -
Pagine: 1