Pagine: 1
-
Inserito il: 24 Apr 2020 11:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 65
Data di Iscrizione: Jun 2017 -
Ciao a tutti
Da tanto mangio Monge mini agnello ma ahimé mi sono stufato. La mamy ha provato a prendere le crocche della pensione dove vado e che mangio sempre... buco nell'acqua. La mia domanda è... stare sempre su Monge o cambiare marca? Grazie -
-
Inserito il: 24 Apr 2020 14:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
Se rimani su Monge puoi provare vari sapori senza dover fare il "passaggio" super graduale.
Con il cambio di marca devi iniziare a mettere 1 cucchiaio di crocche nuove e il resto di vecchie per qualche giorno, poi, se va tutto bene, aumentare le dosi delle crocche nuove e diminuire quelle vecchie sempre gradualmente.
In genere restando nella stessa marca il passaggio può esser fatto più velocemente. A me non è mai successo niente cambiando i sapori all'interno della stessa marca. -
-
Inserito il: 24 Apr 2020 20:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 65
Data di Iscrizione: Jun 2017 -
Sì, farò proprio cosi. Grazie.
-
-
Inserito il: 25 Apr 2020 14:40
-
Utente Registrato
Mi raccomando controlla bene come è la cacca (sorry!)
e se inizia a grattarsi in modo anomalo.
e se le brontola lo stomaco.
e se beve più del normale.
(adesso la smetto, promesso!) -
-
Inserito il: 21 Apr 2023 08:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Jan 2023 -
Buongiorno a tutti, sono Luna e da poco il mio padrone, mi ha cambiato crocchette. Naturalmente il passaggio non è stato repentino. Ma seppur in un primo momento le nuove crocchette (forza 10), mi piacevano, ora non le sopporto più, anche in piccole quantità. HO nove mesi è il mio padrone non sa più che "Crocchette pigliare". Fino ad ora ho mangiato le gastrointestinal puppy (avevo qualche problema di intestino). Ma visto che sto diventando grande il mio padrone vorrebbe cambiarmi la dieta (su consiglio del veterinario). Grazie
-
-
Inserito il: 21 Apr 2023 12:18
-
Utente Registrato
è giusto che tu cambi la dieta da puppy a adult. Se adesso l'intestino è a posto puoi scegliere una crocchetta "normale" e non mdeica.
Io sceglierei una crocchetta adult monoproteica, cioè con una sola fonte di proteine (pesce o manzo, agnello, maiale etc etc escludendo il pollo.)
A livello di marca noi mangiamo da molto tempo le Trainer (Fitness mono proteiche). Mi dicono che sono valide anche le crocche di Farmina ma non le ho mai provate. Ovviamente se cambi marca passaggio lentissimo! -
Pagine: 1