Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / crocchette Siland di aurora biofarma
Pagine: 1
-
Inserito il: 19 Jun 2020 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 739
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
carissimi amichetti qualcuni di voi ha provato queste crocche? Sono ipoallergeniche e al pesce! Io sto mangiando le Fish 4 Dog sacchetto blu ma non mi piacciono. Le mangio una sola volta al giorno perchè due razioni non riesco! Mi date un consiglio?Inoltre vorrei sapere che cosa mangiate al mattino quando i tati fanno colazione? I biscotti per umani no?Grazie per le vostre risposte!
-
-
Inserito il: 20 Jun 2020 09:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Visto che la Trainer ha cancellato le vegetal, siamo passati alle Advance Veterinary Diets Hypoallergenic e devo dire che tutto sommato ci troviamo bene, il pelo è tornato bianco da ogni parte, anche sulle zampe dove mi diverto a martoriarle....... sempre sotto minaccia che mi vengano tolte e messe o a bollire, o direttamente in forno......
Il mattino 3 biscotti per noi e se riesco a fare sguardo molto languido, un pezzetto di biscotto sardo lo becco!!!!
Naturalmente le crocche con il macinato...... -
-
Inserito il: 20 Jun 2020 13:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
Noi facciamo colazione al mattino e cena alla sera, quindi 2 pasti distanziati di circa 12 ore.
Biscotti al massimo mezzo frollino al giorno!
Non conosco queste crocche che mangia Wess, noi usiamo trainer monoproteiche. -
-
Inserito il: 20 Jun 2020 21:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 739
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
grazie astra provero' cercare crocche con maiale!!!
-
-
Inserito il: 22 Jun 2020 08:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 820
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Ciao Wess prova Marpet Equilibria Dog Adult Medium Large Low Grain Maiale e Erbe è ottimo noi lo mangiamo da 2 anni e siamo sanissimi e ci piace anche , la mami ci mette anche un pò di arista sbriciolata ma giusto 2 pezzetti. c'è anche small ma almeno mastichiamo altrimenti soprattutto Cindy ingoia crocche sane
-
-
Inserito il: 22 Jun 2020 08:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 820
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Questo è il link del prodotto, ci sono anche veterinari a disposizioni per chiedere consigli, a me lo ha indicato il ns allevatore è veramente di ottima qualità, volendo c'è anche il pesce che è ancora più indicato per problemi di dermatiti.
http://marpet.it/wp-content/uploads/2017/02/AEQUI-cane-12kg-maial ...
fammi sapere -
Pagine: 1