Pagine: 1
-
Inserito il: 22 Jun 2020 10:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2150
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Ciao Amedeo, mio carissimo amichetto, sono trascorsi già 3 bellissimi anni!!!!
Noi non ci ricordiamo
quanta gioia e fermento nel cuore dei nostri tati
siamo nati e arrivati in famiglia a pochi mesi di distanza
portando ancora amore!!!
ORA SIAMO GRANDI
E OGGI E' LA TUA FESTA DI COMPLEANNO
ti voglio bene Amedeo
Bauuu

A U G U R I
A M E D E O
-
-
Inserito il: 22 Jun 2020 13:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 294
Data di Iscrizione: Jun 2019 -
Tantissimi bauauguri per te carissimo Amedeohttps://tse2.mm.bing.net/th?id=OGC.a8f7af04e9d3c87f38264c43161850e5&pid=Api&rurl=https%3a%2f%2fmedia.giphy.com%2fmedia%2f3o7TKDHVgVTODi2baU%2fgiphy.gif&ehk=DTXki0pEXw%2b4z2HhyDbY4qo00ujSaqaGF5KQPDb6TwY%3d
-
-
Inserito il: 22 Jun 2020 13:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1379
Data di Iscrizione: Jan 2014 -



AUGURISSIMISSIMI AMICHETTO


-
-
Inserito il: 22 Jun 2020 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 22097
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Buon compleanno cucciolotto!!!!!

-
-
Inserito il: 22 Jun 2020 14:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4281
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Tantissimi auguri al mio amichetto


-
-
Inserito il: 22 Jun 2020 14:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9666
Data di Iscrizione: May 2009 -
buon compleanno anche da noi!
-
-
Inserito il: 22 Jun 2020 15:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1707
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Tanti auguri Amedeo...
-
-
Inserito il: 22 Jun 2020 16:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4329
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Per te , Ameseo , ....preparata con le mie zampine , per festeggiare i tuoi meravigliosi tre anni !!!Auguroni di cuore !!!


-
-
Inserito il: 22 Jun 2020 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 730
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Tantissimi auguri di buon compleanno Amedeo


-
-
Inserito il: 23 Jun 2020 06:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 175
Data di Iscrizione: Oct 2017 -
-
-
Inserito il: 23 Jun 2020 08:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Amedeoooooooo.....sono in ritardo ma i miei auguri li accetti vero ?
Augurissimi amichetto bellissimo 

-
-
Inserito il: 23 Jun 2020 08:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1116
Data di Iscrizione: Oct 2014 -








-
-
Inserito il: 24 Jun 2020 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 809
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Sono sempre in ritardo scusami!!Tanti tanti auguri Greg amichetto bello!!





-
-
Inserito il: 25 Jun 2020 16:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15368
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
eeeh già mi ricordo quel giorno...il tuo papyno era agitatissimo...poi c'era stato mi pare un ritardo di qualche ora nell'arrivo e non so quante sigarette si sia fumato


auguri anche se in ritardo amichetto mio
-
Pagine: 1