-
Inserito il: 12 Jul 2020 12:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Jul 2018 -
Buonasera,al mio Willy ,è stata diagnosticata una rickettsiosi.Il veterinario ha somministrato vibravet ,mezza pastiglia per 20 giorni.Purtroppo i sintomi quali mancanza di appetito ,cambiamento nel comportamento tipo lentezza dei movimenti ,il voler tornare a casa subito sono comparsi molti mesi fa ma li avevo attribuiti alla vecchiaia,anche il tremore alle zampine.Sono preoccupata perchè ho letto che la forma cronica non si cura facilmente.Tuttavia il veterinario non ha trovato linfonodi grossi ma solo lievemente , il tartufo invece è secco e con qualche crosticina ell'esterno.Willy ,è comunque allegro,non mangia molto ma in questo periodo c'è molto caldo.Ci sono possibilità di guarire completamente.Non ho trovato traccia della puntura di zecca, tache noire , se non erro e non ha avuto nemmeno esantema.Grazie del parere che vorrà darmi
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI