Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Quando somministrare la frutta
Pagine: 1
-
Inserito il: 22 Jul 2020 17:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Jul 2020 -
Quando posso dare la frutta alla mia palla di pelo che ne va matto?
-
-
Inserito il: 23 Jul 2020 00:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ehm...... io l'umana non la chiamo "palla di pelo"!!!!!!!
Per quanto riguarda la frutta..... sempre l'umana mangia la mela a pranzo e un altro frutto di stagione a cena...... io Micky, westyno, non mangio frutta!!!!! sono carnivoro, non fruttaiolo!!!!! -
-
Inserito il: 23 Jul 2020 09:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 200
Data di Iscrizione: Aug 2016 -
Io la mangio sempre ad ogni occasione, mi piace tutta ma soprattutto l'anguria. Slurp slurp!!!
-
-
Inserito il: 23 Jul 2020 13:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
Tutti i miei westie hanno mangiato frutta e verdura (cruda).
Uso mele, pere,carote e zucchine anche come premietti oppure li aggiungo alla pappa normale (crocchette).
Mi raccomando: niente pomodori, niente uva e uva sultanina e frutta secca varia.
(anche se Astra ha sempre mangiato nocciole, ovviamente rompendo il guscio e mangiando solo il frutto.) -
-
Inserito il: 23 Jul 2020 21:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 913
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Santa frutta! io ne vado matta! papo dice che sembro una capretta e la veterinaria è contenta lei è contraria a dare solo carne a noi cagnolini. Io personalmente prediligo le mele smith quelle verdi verdi ed aspre e le pere piccole non succose, ma ho trasgredito anche con il melone, le fragole e le pesche. Per le verdure poi mi servo da sola nell'orto dello zio! . Si a piselli e carote...e come diceva quella famosa strofa: "se ti piace la frutta... mangiatela tutta!" i consigli di Astra sono giusti, niente pomodori o frutta secca. Michino ma non ti stufi a mangiare sempre carne?.. d'estate con il caldo che fà mi ci vuole una fresca macedonia!
-
-
Inserito il: 23 Jul 2020 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9
Data di Iscrizione: Aug 2016 -
Io adoro carote e peperoni crudi e mangio volentieri quasi tutte le altre verdure, ma non ho mai voluto mangiare frutta....fino a oggi!
Eh si perché oggi ho scoperto i mirtilli: buonissimi! -
-
Inserito il: 23 Jul 2020 22:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Jolie tesoro bello..... un giorno maialino, un giorno agnellino, un giorno scottona, un giorno anatra..... l'umana sta cercando marito macellaio e nel tempo libero carciofaio!!!!! AhahahahahaahH
Naturalmente scherzo.... per metà......
Mangio crocche e macinato....
La frutta ho smesso di mangiarla verso i 2 anni..... le uniche cose che ancora mangio e son passate quasi 12 primavere: le noci che devo sbucciare io sennò non le mangio, le carote se le mangia anche l'umana, ed i gambi dei carciofi per tutta la stagione.....
A si, qualche volta le patate del bollito!!!!
-
-
Inserito il: 24 Jul 2020 10:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
io mele mele e mele ...una al giorno per spuntino notturno e poi carotine nella pappa e fenocchio crudo come snack
-
-
Inserito il: 24 Jul 2020 18:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 683
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
A me la frutta piace molto: mela, albicocca, melone e mango. Come verdura invece mangio zucchine, carote e zucca
-
-
Inserito il: 24 Jul 2020 20:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 913
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
E bravo Michino! almeno tu la carne la mangi assortita io invece di carne mangio solo anatra o cervo, il resto non mi piace tanto eppure non sono musulmana! il pescetto però mi piace tanto sopratutto il nasello, il salmone e il tonno! ... con le verdure sopra però!
-
-
Inserito il: 27 Jul 2020 11:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
Data di Iscrizione: May 2020 -
amichetti pelosetti io mangio quasi tutto tranne pollo e manzo mi danno prurito boh
-
-
Inserito il: 27 Jul 2020 13:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
il pollo (pare) sia una delle fonti più diffuse di allergie alimentari.
Io adesso, oltre alla frutta e alla verdura mangio agnello, ma mi piaceva ance il cavallo e il maiale. -
Pagine: 1