-
Inserito il: 06 Nov 2009 09:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 43
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Ciao Westyni e Westyne (con tate e tati) sono nuovo del "territorio" Westy.it pur conoscendo la dolcissima admin da tempo e a tal proposito pensando a Laura e al suo vecchio sito mi è tornato in mente che lì ogni westy metteva anche il sito dove andarlo a trovare e lasciare anche solo un messaggio nel guestbook...insomma è era un modo in più per conoscersi.
La mia mami è imbranata e non ho un mio sito però magari voi avete tati efficienti e preparati ed avete ognuno la vostra cuccia nel Web...mi farebbe piacere visitarle..non mi stanco mai di guardare musetti dolci come il mio
Se siete d'accordo inserite l'indirizzo del vostro sito qui così chi cerca può trovarli in questo post..a presto
p.s. mi scuso se esiste già una discussione simile...ho letto nel forum ma mi sembra non ci sia ciau -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI