Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Dubbi prima dell'Acquisto / Richiesta di info su allevamento
Pagine: 1
-
Inserito il: 13 Feb 2021 08:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
Data di Iscrizione: Feb 2021 -
Buongiorno a tutti, è più di un mese che cerco un cucciolo di westy, ma è difficile, ho trovato un allevamento vicino Reggio Emilia che si chiama Emildog, con una cucciolata.
Qualcuno ha comprato da loro o ha da darmi info?
Grazie! -
-
Inserito il: 13 Feb 2021 09:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io eviterei quel posto!!!!!
In Liguria c'è Wild Blizzard e se c'è da aspettare si aspetta.......
Ricorda che la fretta ha fatto i gattini ciechi!!! -
-
Inserito il: 13 Feb 2021 09:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
Data di Iscrizione: Feb 2021 -
Purtroppo ha chiuso!
Ma come mai da evitare? -
-
Inserito il: 13 Feb 2021 15:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
Purtroppo in questi mesi c'è stata una richiesta enorme di westie (e anche di altre razze) quindi è diventato quasi impossibile trovarne di pronti da ritirare. Oltretutto ho sentito chiedere cifre assurde per i cani della nostra razza. Normalmente un westie con pedigree, microchip e vaccinazione arriva a costare al massimo 1300 euro mentre adesso c'è chi ne chiede oltre 2000.
-
-
Inserito il: 13 Feb 2021 17:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 912
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
che roba!... speculano anche sulla vendita dei cuccioli di razza.. in effetti un buon allevatore dovrebbe mantenersi sulla cifra di 1300,00 euro. Meglio evitare cuccioli di dubbia provenienza e rivolgersi invece ad allevamenti italiani ma soprattutto conosciuti. Qui a Grugliasco in Provincia di Torino c'è "La Rossella" esiste da tempo e molti iscritti arrivano da li. Io pur essendo molto vicina a questo allevamento (che però non conosco bene) arrivo invece dalla provincia di Udine. Tuttavia bisogna sempre pensarci bene e soprattutto non essere mai precipitosi, piuttosto meglio aspettare per poi evitare di avere rimpianti.
-
-
Inserito il: 13 Feb 2021 18:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ha ragione Jolie... Non bisogna aver fretta e informarsi bene dell'allevamento... io s9no della Rossella e il mio allevamento è serio , come tanti altri ...ma in giro ci sono anche tanti cagnari!
-
-
Inserito il: 14 Feb 2021 10:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Di certo non si può definire allevamento uno che "alleva" 10 e più razze!!!!!!
Troppe razze (più) + cuccioli sempre presenti (uguale) =
Elena ha chiuso? Non lo sapevo, mi spiace. -
-
Inserito il: 14 Feb 2021 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 807
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Io ti posso dire che vengo dall' allevamento I Piccoli Lord e mamy si è trovata benissimo. Massima professionalità, trasparenza, ha visitato tutto l' allevamento prima di prendermi e dice che è un posto stupendo, sono state date tutte le informazioni e i documenti necessari. E poi un westy favoloso come me ne vogliamo parlare
-
Pagine: 1