Pagine: 1
-
Inserito il: 18 Jun 2021 14:13
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10130
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Apro questo post per mettere in evidenza una clausola che il Villaggio Spiaggia Romea ha aggiunto da quest'anno.
Una premessa: negli anni passati si poteva tenere la camera fino alle 16:00 della domenica. Questo perché il nostro raduno era l'ultimo gruppo e dal lunedì il villaggio era chiuso, quindi a loro non serviva pulire e preparare le camere per il gruppo dopo.
L'anno scorso e anche quest'anno il Villaggio chiude a fine settembre. Questo implica che dopo di noi arrivano altri gruppi e il villaggio deve poter sistemare le camere la domenica pomeriggio... e quindi noi dobbiamo liberare le camere la domenica mattina, come da standard del villaggio.
Siamo riusciti ad arrivare a questo accordo, che trovate nella pagina prezzi del raduno, ma preferisco riportare anche qui:
-La camere vanno liberate entro le ore 10:00, ma i partecipanti all'evento possono restare al villaggio fino a tardo pomeriggio. Il Villaggio permette di mantenere la camera fino alle ore 18:00 del giorno di partenza, dietro pre-avviso e pagamento di un supplemento.
- Late check out: Euro 25,00 a camera. Possibilità di mantenere la camera fino alle ore 18:00 del giorno di partenza. Offerta soggetta a disponibilità limitata sulla base dei numeri previsti in struttura.
Da notare:
1) delle 80 camere prenotate solo una parte potrà richiedere di tenerla il pomeriggio (altrimenti non fanno in tempo a pulire tutto). Quindi se volete tenere la camera fino a sera, avvisatemi.
Poi il supplemento lo pagate in presenza al villaggio. Potete anche cambiare idea, e in caso liberare la camera prima senza pagare il supplemento. Ma se già sapete che vi servirà... avvisatemi...
2) La valutazione importante da fare riguarda la gestione del peloso durante il pranzo della domenica.
Potete ovviamente portarlo in sala ristorante. Ma se il vostro peloso si agita e in sala ristorante non vuole venire, dovete pensare a come gestire il tutto, nel caso non abbiate la camera...
Spero che il tutto sia chiaro.
Se non avete scelto il "late check-out" in fase di prenotazione, ma lo volete, avvisatemi, così io avviso il villaggio -
-
Inserito il: 18 Jun 2021 14:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
Data di Iscrizione: Sep 2018 -
io non ho messo la scelta in fase di prenotazione ma vorrei usufruire di questo servizio.....ci pensi tu admina?
-
-
Inserito il: 18 Jun 2021 16:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
ossignur... pure io voglio camera... le mie previsioni dicono ... ed io non sbaglio mai,... soprattutto ora che controllo dall'alto ... che a mamy servirà la camera e come se servirà... admina segna pure me...
-
-
Inserito il: 19 Jun 2021 09:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21772
E noi le pappe dove le facciamo? In sala ristorante? Per me va bene eh!!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Jun 2021 06:24
-
Amministratore
Infatti... immagino che alcuni pelosetti siano felici di fare le pappe in sala ristorante
Intanto io segno e poi avviso il villaggio -
-
Inserito il: 22 Jun 2021 07:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 66
Data di Iscrizione: May 2021 -
Admina segna anche per noi!! poi decidiamo la domenica!!!
-
-
Inserito il: 23 Aug 2021 16:44
-
Amministratore
Io sto compilando i moduli pasti, entrate, etc etc per il villaggio
Ricordate di segnalarmi se volete il LATE CHECK-OUT, altrimenti la stanza va lasciata entro le ore 10:00 del giorno di partenza -
-
Inserito il: 25 Aug 2021 14:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
Un pó caruccio.. credo..!
Io terrò Asietta con me... Le farò fare pappa al Lago... ❤
Trovo che ultimamente ci siano delle restrizioni esagerate... anche per gli ospiti esterni..
Anche se dotati di Green Pass.
Non amo fare polemiche è solo un pensiero. -
-
Inserito il: 27 Aug 2021 13:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 8
Data di Iscrizione: Jun 2021 -
gradirei poter tenere la camera fino alle 18 .............. con 3 pelosi ed una figlia dormigliona le 10 per me è troppo presto
-
-
Inserito il: 01 Sep 2021 12:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 135
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Anche per noi ci sarebbe la possibilità di tenere la stanza? Mi farebbe riposare tranquillo prima del viaggio.. i tati sono d'accordo. Grazie Cara Admina Laura. Tuo Micky-westyfer
-
-
Inserito il: 02 Sep 2021 07:08
-
Amministratore
x Micky: ok... segno subito e avviso il Villaggio
-
-
Inserito il: 02 Sep 2021 07:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 66
Data di Iscrizione: May 2021 -
Buongiorno, hai segnato anche la nostra stanza? Non si sa mai, ma preferiamo averla fino alle 18,00
Grazie -
-
Inserito il: 02 Sep 2021 07:54
-
Amministratore
Si, si, segnata
-
-
Inserito il: 08 Sep 2021 14:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Anche noi vogliamo usufruire se possibile della stanza fino alle 18:00 , grazie Laura e Marco
-
Pagine: 1