Pagine: 1
-
Inserito il: 29 Jun 2021 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 82
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Ciao a tutti, sono Tobia 11 anni
Da qualche mese ho feci molli, il mio veterinario ha diagnosticato pancreatite perché l'amilasi è alta (1900 circa). Dice che bisogna alternare creon 10000 e carobin pet a vita ma le mie feci comunque non sono mai come prima. La mia padrona mi fa fare un altro consulto in una clinica veterinaria. Secondo la veterinaria non ho pancreatite perché non basta amilasi alta per diagnosticarla.sicuramente flora intestinale fuori posto quindi adesso da 5 giorni ho preso Diatab per addensare feci,Vsl3 fermenti e pariet perché alla mattina presto vomito succhi gastrici. Dopo 5 giorni provato a sospendere il Diatab ma le feci sono tornate subito mollissime. O ovvio che devo proseguire ma chi chissà chi dei 2 ha ragione? Alla mia padrona stanno venendo tanti dubbi se ha fatto bene a chiedere un altro consulto. Intanto ho fatto test giardia e parassiti e sono negativi.voi cosa dite? -
-
Inserito il: 01 Jul 2021 12:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
Non ho mai visto da vicino un caso di pancreatite quindi sono l'ultima persona in grado di aiutarti, dovresti fare la stessa domanda nello spazio del veterinario, così ti becchi un terzo parere!
-
Pagine: 1