-
Inserito il: 03 Jul 2021 07:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 82
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Buongiorno dottore, sono Tobia 11 anni e da qualche mese ho problemi di feci molli. Il mio veterinario mi ha fatto provare dopo gli esami del sangue che mostravano amilasi alta il creon per almeno un mese ma situazione non è cambiata molto e mi ha detto che ho la pancreatite. Ho anche cambiato la pappa, prendo le crocchette i/d della Hills. Dopo il creon abbiamo aggiunto anche il carobin pet e devo andare avanti così a vita. La mia padrona ha chiesto un secondo parere in una clinica veterinaria, secondo la nuova veterinaria l'amilasi alta non basta per diagnosticare pancreatite, ho fatto test dei parassiti e giardia ed è tutto ok.nel frattempo ogni tanto alla mattina presto vomito succhi gastrici. Adesso la terapia è vquesta: per un mese VLs3 fermenti, il Pariet x 2 settimane e se faccio ancora feci molli prendere Diatab. Sono 3 giorni che non vomito più alla mattina. Dopo 4 giorni di Diatab ho ripreso a fare feci normali ma stamattina erano di nuovo mollicce. Secondo lei come mai non riesco a ristabilirmi completamente? Per fortuna sono vispo e l'appetito non mi manca. Buon weekend da Tobia e dalla sua padrona
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI