Westy.it Forum / L'ESPERTO RISPONDE / Il Veterinario risponde... / Vomito succhi gastrici alla mattina presto
-
Inserito il: 08 Oct 2021 07:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 82
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Buongiorno dottore, sono sempre la padrona di Tobia di 11 anni e mezzo che l'ha contattata qualche giorno fa per un cambio crocchette ipoallergeniche. Ho comprato le royal canin perchè non ho trovato le Purina HA ma Tobia fa comunque storie per mangiarle anche con le aggiunte di umido e quindi cercherò con più calma quelle che mi ha suggerito.
volevo chiederle se per il vomito alla mattina presto dei succhi gastrici c'è qualche rimedio. il gastroenterologo mi aveva suggerito di dare da mangiare qualcosa a Tobia in tarda serata, ieri alle 23 e 15 ha mangiato 30 grammi di crocchette e umido ma non è servito a niente.
lui dice che se succede 1 o 2 volte a settimana si può soprassedere , la cosa più importante è che le feci (che erano diventate molli da qualche mese) rimangano a posto perchè questo era i l problema principale di tobia.
non c'è qualche medicina che gli si può dare per evitare il vomito della mattina? alcune volte che invece non riesco a farlo mangiare di sera tardi perchè dorme non succede niente alla mattina successiva.
Il veterinario non suggerisce altri esami, vorrebbe evitare la gastroscopia ma io continuo a lottare da qualche giorno con i cambi delle crocchette e vorrei cercare una soluzione definitiva a questi problemi o almeno sapere se c'è qualche malattia curabile. grazie per l'aiuto Stefania e Tobia -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI