-
Inserito il: 15 Nov 2021 16:31
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Come l'anno scorso, nella sezione GADGET sono apparsi alcuni prodotti a tema natalizio
Sono pezzi unici, fatti a mano dalla tata di Ariel... che come l'anno scorso ha realizzato queste bei prodotti natalizi per sostenere il sito
Ricordate che potete ordinarli per voi, oppure organizziamo insieme la spedizione ad un amichetto westy.
Voi mi date l' indirizzo, il testo di una lettera/messaggio, io lo stampo e preparo pacchetti con fiocchi e lettera in busta rossa natalizia da parte vostra, poi chiudo tutto in un pacco e spedisco per voi.
Forza... correte a vedere i gadget natalizi.
Sono bellissimi. Io non saprei quale scegliere
https://westy.it/ordergadget
Grazie alla tata di Ariel per questa bella sorpresa, e grazie a voi che ordinerete questi gadget.
Qui un'anteprima:
Forza... scegliete cosa acquistare per Natale.. alcuni sono pezzi unici e ne abbiamo solo uno disponibile -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI