Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Rimedi Naturali per la Salute del nostro Westy
Pagine: 1
-
Inserito il: 26 Jan 2023 13:38
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ed oggi... la tata di Maja & Olivja ci parla di alcuni rimedi naturali per prenderci cura della salute dei nostri westie
Leggete qui l'articolo: https://westy.it/articles-201283
Per ogni dubbio, domanda, approfondimento... possiamo parlarne qui e condividere le vostre esperienze
-
-
Inserito il: 24 Mar 2023 09:08
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Buona lettura... e se avete domande la tata di Maja vi aiuterà a trovare il prodotto giusto per voi
-
-
Inserito il: 26 Mar 2023 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Utilissimo articolo! Ma, domanda: tata fa anche l'apicultrice e quindi produce vari prodotti dell'alveare, ci sono prodotti adatti anche a noi? Propoli, pappa reale, polline?
Grazie -
-
Inserito il: 01 Apr 2023 12:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
La mia umana ha fatto una scoperta: una mia collega westie aveva sempr ele feci un pò troppo morbide.
I veterinari in genere prescrivono un prodotto in bustine a base di carrube. Invece la mia umana ha comprato la farina di carrube ad uso umano (può sostituire il cacao pe rchi non lo tollera) che costava parecchio meno e ne metteva un cucchiaino nella pappa. Finzionava alla grande e piaceva anche moltissimo. Mai osservati effetti collaterali. -
Pagine: 1