Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / THEA- ricordo per una nuova stellina
-
Inserito il: 06 Oct 2023 11:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4515
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Non avrei mai pensato e voluto scrivere questo saluto per te
Non è facile, perchè non ci sono parole, niente e nulla può colmare il vuoto lasciato nel cuore da un carissimo amico e ora sei tu, mia dolcissima amica, mio Bocciolino di rosa, che hai lasciato questo vuoto.
Ho avuto la gioia di conoscerti, una piccola e bellissima westyna, con un musetto così dolce e delicato che la mia mamy ti chiamava Bocciolino, perchè raffiguravi tutta la tenerezza di un piccolo fiore di rosa.
Una westyna dal carattere mite, che ha regalato tantissimo amore e serenità ai suoi amatissimi tati.
Hai vissuto felice e hai regalato felicità, anni preziosi ricchi di infinito amore che un giorno riusciranno a calmare il dolore, anche se la cicatrice rimarrà sempre.
Sei stata tra le prime westyne iscritta in questa grande e bella famiglia che è Westy.it., dove sono nate bellissime amicizie e la nostra è una di queste fortunate.
Insieme alla tua tata, avete fatto tanta compagnia, con discrezione, gioia e grande empatia.
Grazie, per per averci regalato tanto, grazie per aver colorato la vita dei tuoi cari e dei tuoi amici.
Io ora, sarò sempre vicino a te qui sull'Arcobaleno, ti terrò per mano finchè ti sentirai sicura e stellina splendente e potremo liberi volare nei sogni di chi ci aspetta ogni notte.
Brilla piccolo fiore, brilla nel cielo e nel cuore dei tuoi tati.
Ti voglio un bene infinito. Tuo cuginetto Hugo -
-
Inserito il: 06 Oct 2023 11:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21810
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Noooooooo ma che notizia bruttissima!!!!
Volete proprio farmi rimanere solo soletto!!!! -
-
Inserito il: 06 Oct 2023 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 702
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Ciao piccola e dolce Thea, ora sei con me e con Hugo. Ti terremo stretta stretta vicino a noi. La mia mamy ti manda un bacino e un forte abbraccio ai tuoi tati🥲🥲🥲
-
-
Inserito il: 06 Oct 2023 13:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9327
Data di Iscrizione: May 2009 -
Mi dispiace tanto per Thea, a qualsiasi età lasciamo la nostra casa è sempre troppo presto.
-
-
Inserito il: 06 Oct 2023 13:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1517
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
No no che dolore leggere questa tristissima notizia....
Una grande amichetta di Scottino un bellissimo bocciolino di rose ora è Lassù con Hugo Asietta Frida e tutte le altre amatissime stelline⭐️⭐️⭐️⭐️♥️Ci stringiamo a tata Paola con immenso dolore per la sua perdita ❤️⭐️Ciao bocciolino fai buon Ponte ❤️⭐️⭐️⭐️⭐️
-
-
Inserito il: 06 Oct 2023 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
non ci sono parole...
Buon ponte piccolo angioletto bianco
Un forte abbraccio ai tuoi tati -
-
Inserito il: 06 Oct 2023 13:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1371
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Ciao dolcissima Thea,ciao Angioletto. Un abbraccio forte ai tuoi tati. Ti vogliamo bene...sarai sempre nei nostri cuori ❤️
-
-
Inserito il: 06 Oct 2023 14:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13819
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Una stellina splendente bellissima ... il ponte dell'arcobaleno ci invidiava Thea ed ha voluto che fosse assieme alle altre stellinevchebci proteggono.
Thea per noi resterà sempre la westyna che in una foto del profilo portava la pettorina nera con i birdini rossi che a mamy mia piaceba così tanto che è subito corsa a comperarmela ... ecco ... tutte le volte che andrò a passeggio penserò a Thea e le zampetterà a fianco a me.
Ti voglio bene cara amichetta bella ...e ti anbraccio assieme ai tuoi tati dandoti un baucino sul tartufono nero -
-
Inserito il: 06 Oct 2023 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13819
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Scusate gli errori della mia segretaria...ma dal cellulare scrive peggio del solito
-
-
Inserito il: 06 Oct 2023 14:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4277
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Cara dolce amichetta Thea, sempre così dolce, gentile e carina. Ci siamo divertite molto nel preparare le feste a westylandia. Purtroppo ora sei dovuta andare a rallegrare le feste sul ponte dell'arcobaleno. Ci mancherai bella westina. La mia tata manda un fortissimo abbraccio alla tua mamy e un grandissimo baubacione lo mando io a te in ricordo della nostra amicizia a westylandia. Ti voglio bene.
-
-
Inserito il: 06 Oct 2023 14:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
ciao Thea, piccola damigella della grande regina Skye, ora potrai esserle sempre vicina e aiutarla a vestirsi nel regno Celeste, il bellissimo regno eterno.
un abbraccio ai tuoi tati grande grande.
E nell'albero dei melograni adesso ne vediamo uno in più, grande e luminoso. -
-
Inserito il: 06 Oct 2023 15:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
ciao Thea...
-
-
Inserito il: 06 Oct 2023 15:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 25
Data di Iscrizione: Sep 2016 -
Buon ponte stellina splendente Thea..
-
-
Inserito il: 06 Oct 2023 15:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1901
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ciao bellissimo fiore!
Sei comunque qui con noi! E ci resterai per sempre!
Ti teniamo stretta stretta ai nostri cuoricini!
Un abbraccio forte Paola! ❤️ -
-
Inserito il: 06 Oct 2023 16:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
Thea ❤....
-
-
Inserito il: 06 Oct 2023 16:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 88
Data di Iscrizione: Aug 2020 -
Buon viaggio piccola thea sempre con noi un abbraccio a tata
-
-
Inserito il: 06 Oct 2023 16:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Data di Iscrizione: Jun 2017 -
Buon ponte piccola thea un forte abbraccio alla tua Mamy.
-
-
Inserito il: 06 Oct 2023 17:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Tesoro bellissimo.... la nostra amichetta da sempre e sempre presente in tutte le situazioni.... non abbiamo parole ...il nostro dispiacere è immenso....tata Paola ti abbracciamo forte forte e ti siamo vicine con il pensiero... Thea....stellina splendente... bacini soffiati ...ti porteremo sempre nel nostro cuoricino...
🌈🌈🌈❤️❤️❤️❤️❤️❤️
-
-
Inserito il: 06 Oct 2023 20:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 926
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
ciao amichetta bella.. non ho avuto il piacere di conoscerti ma quando qualcuno di noi ci lascia per attraversare il ponte dell'arcobaleno è sempre un grande dispiacere ed un grande dolore. Per te tanti baci e coccole che possano accompagnarti nel tuo viaggio fra le stelle.
-
-
Inserito il: 06 Oct 2023 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1686
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Cara Thea,
qui ti abbiamo voluto tutti bene, e non sarai mai dimenticata.
Mi sarebbe piaciuto scrivere qualche riga per te, ma questo addio mi lascia senza parole.
A quanto vedo però, hai già qui tutto l'amore che ti accompagnerà nel tuo ultimo viaggio per il ponte, e questo mi conforta.
Il mio non è un addio, ma un arrivederci, perché sono sicuro che noi Westyni tutti un giorno ci ritroveremo ancora tutti insieme.
Fra di noi il bene condiviso e l'amore che ci accomuna è così grande che non ci può essere nulla, neppure la morte che possa scrivere la parola "Fine"
Leonida e Tati -