-
Inserito il: 11 Nov 2009 14:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao sono Oliver, vorrei sapere se è in programma qualche raduno di fratellini westy a Roma e nel LAzio. A presto.
-
-
Inserito il: 11 Nov 2009 15:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ciao oliver
leggi il forum "passeggiata sulla neve in abruzzo" stiamo cercando di organizzarci per giocare tutti insieme. dai un'occhiata e dicci anche la tua!!!
ciao e benvenuto!!!!
-
-
Inserito il: 11 Nov 2009 19:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Oliver, se vuoi proponi tu una data ed un posto e poi vediamo chi si aggrega... Io ci sono sempre per una bella passeggiata!
-
-
Inserito il: 11 Nov 2009 19:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Allora mamma vi invita tutti domenica alla pineta di fregene! spazio recintato e niente pericoli di fuga. si può andare a mangiare una bella pizza tutti insieme. chi viene?
-
-
Inserito il: 11 Nov 2009 19:48
-
Utente Registrato
Grazie dell'invito Mosquiton! Fregene però per noi è troppo lontana (noi stiamo a Roma nord, molto nord...); papy non c'è e mamy non se la sente di arrivare da sola fino a laggiù...
Alla prossimaaaa! -
-
Inserito il: 11 Nov 2009 19:53
-
Utente Registrato
Ok no problem! alla prossima zietto
-
-
Inserito il: 11 Nov 2009 20:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Grazie Mosquiton,
se e' di pomeriggio e non piove possiamo venire, forse....mi tengo in contatto.. speriamo !!!zio Tommy -
-
Inserito il: 11 Nov 2009 20:39
-
Utente Registrato
sisi per noi va benissimo non abbiamo problemi! basta che non è troppo tardi perchè fa buio presto. ciao zio Tommy!
-
-
Inserito il: 12 Nov 2009 01:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Mosqui, io al contrario di Scot abito a Roma sud, molto sud! E poi domenica prossima sono proprio fuori Roma perchè andiamo al lago. Comunque prima o poi ci riesco a incontrarti fratello!! Chissà che fine avrà fatto il nostro terzo fratello, Benny?? Non si è più visto qui sul sn...
-
-
Inserito il: 12 Nov 2009 08:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Ciao,
domenica ci sono anche io a Roma.
Ho consultato le previsioni del tempo non si prevede pioggia-Se si riesce ad organizzare qualcosa ne sarei felice
Io anche vivo a Roma Sud -
-
Inserito il: 12 Nov 2009 11:00
-
Utente Registrato
Io vi aspetto amici! per me non ci sono problemi. Scotty un giorno ti invitiamo a pranzo così possiamo stare insieme. Del nostro fratello latitante non ho notizie neanch'io. che fine avrà fatto...
-
-
Inserito il: 12 Nov 2009 15:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Sarebbe bello Mosquiton, ma questa domenica non posso proprio. Però non perdiamoci d'animo e continuiamo ad organizzarci. Magari prima o poi riusciamo a conciliare tutti gli impegni dei nostri papy e mamy.
-
-
Inserito il: 12 Nov 2009 17:58
-
Utente Registrato
Westy ci piacerebbe tanto se venissi. per adesso Zio Tommy e Semmy sono in forse. Su tatini! più westyni siamo più ci divertiamo.
La proposta è questa: primo pomeriggio in pineta per correre come matti e poi apetitivo al bar tutti insieme. Le ragazze del bar mi fanno sempre un sacco di coccole e tanti westyni insieme le faranno impazzire. -
-
Inserito il: 12 Nov 2009 17:59
-
Utente Registrato
Oliver è vero dobbiamo assolutamente organizzare un mega raduno westy di roma e del lazio! non possiamo mica essere di meno dei veneti ecc.
-
-
Inserito il: 12 Nov 2009 23:41
-
Utente Registrato
Mosquiton, io è una vita che ci provo ad organizzare incontri ma nessuno risponde...
Cmq non tutti gli iscritti leggono sempre il Forum, quindi anche se siamo 97 nel Lazio, mi sa che quelli che si collegano sempre si contano davvero sulla punta delle dita...
Bisognerebbe scegliere una data, un posto raggiungibile a tutti (di solito abbiamo fatto alla Valle dei cani di Villa Borghese che è al centro di Roma) e poi mandare una mail a tutti!
Chissà, prima o poi ce la faremoooooooooo!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 13 Nov 2009 14:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
mosqui
misà che era questo il forum per domenica a fregene...vabè fà niente lo leggerai due volte:
la mia mami ha risposto alla tua mail per domenica...purtroppo devo aspettare di venire a Fregene quando organizziamo la prossima volta!!! Uffa!!! -
-
Inserito il: 13 Nov 2009 16:29
-
Utente Registrato
va bene Semmy. Tanto noi siamo sempre qui e poi se si organizza da qualche altra parte (tipo villa borghese) per noi è uguale.Baciotti.
-
-
Inserito il: 14 Nov 2009 17:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 63
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
bauuuuu...se' per domani organizzate anche per villa borghese...il papy mi porta ...fregene no perche e' troppo lontano... fatemi sapereeeeee...
-
-
Inserito il: 15 Nov 2009 09:48
-
Utente Registrato
che si fa oggi ci si incontra a villa borghese alla valle dei cani,tanto da quanto o capito volendo siamo in 4/5 pelosetti meglio di niente noi non abbiamo problemi di orari quindi decidete voi..vediamo chi conferma l'invito...
-
-
Inserito il: 15 Nov 2009 10:28
-
Utente Registrato
o appena ricevuto un sms da kicca lei dopo le 11:00 è alla valle dei cani v.borghese,io mi sto preparando cosí staremo anche noi x quell'orario o dopo,chi vuole venire noi stiamo la ok,slurpatine a tutti...
-