Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / FUFI: un sorriso nell'Arcobaleno
-
Inserito il: 31 Dec 2023 12:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4515
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ti aspetto e nasconderò tutte le mie, nostre lacrime e so già che arriverai portandoci il tuo sorriso.
La tua valigia è pesante, ma ricca di infiniti ricordi di una vita felice con la tua famiglia, di tutto l'amore e complicità con la tua amata nonnina, del grandissimo affetto dei tuoi amici.
Sei stata una grandissima amica, una grande colonna di Westylandia, con la tua amicizia, la grande solidarietà, la partecipazione di cuore e d'animo nei momenti bui di molti amici, SEI STATA IL SORRISO DI QUESTA GRANDE E BELLA FAMIGLIA. La tua mamy, Anna, ti ha dato la voce facendosi tramite e siete state una coppia veramente speciale, oserei dire decisamente unica.
Fare l'elenco di quello che ci hai donato, a parte la tua dolce presenza ed amicizia, sarebbe lunghissimo, perchè insieme alla tua mamy eravate un vulcano di idee, di risorse per Westylandia, di infinita allegria.
Le tue rielaborazioni di favole, coinvolgendo gli amici, resteranno mitiche e preziose per la grande biblioteca di Westy.it e rallegreranno SEMPRE e ogni volta che le si leggerà portando rinnovata gioia e la tua grande grandissima simpatia.
TU e tata ANNA, siete state grandi colonne per il sito e so, con certezza assoluta, che non ci lascerai e tornerai sempre presente, sorridente, speciale e preziosa come solo tu e lei avete saputo fare in questi anni di bellissima vita con noi.
Ti aspettiamo Fufina d'oro, per te abbiamo preparato un giardino speciale... un meleto sempre fiorito con gustosi e rossi frutti.
CON BENE INFINITO, UN ABBRACCIO GRANDE E SENTITO ALLA TUA CARA FAMIGLIA.
Il tuo Hugo... Hughino Hughetto Hugone -
-
Inserito il: 31 Dec 2023 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 88
Data di Iscrizione: Aug 2020 -
Amore dolce Fufyna melina d'oro non ti ho mai conosciuta dal vivo ma è come se fossimo amiche da sempre tu con la tua adorata mamy e nonnina sarai per sempre viva nei nostri cuori ora tristi e pieni di lacrime ma voglio pensarti veramente nel tuo frutteto sorridente e felice sempre ci mancherai qua giù ma il tuo sorriso splendera sempre nei nostri cuori e in quello più prezioso si tata Anna che ti ama tanto a presto dolce amica
-
-
Inserito il: 31 Dec 2023 14:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9327
Data di Iscrizione: May 2009 -
Che brutta notizia cara Fufi, Astra non pensava di vederti arrivare lassù e nemmeno la sua umana. Un abbraccio alla tua umana che dovrà lottare contro la tua mancanza come la mia umana ha lottato anni pe rla mancanza di tutti i suoi 4zampe.
-
-
Inserito il: 31 Dec 2023 16:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Grazie Hugo per aver scritto per noi, le parole giuste.
Siamo molto molto affranti, da questa notizia triste ed improvvisa.
Le persone come tata Anna sono speciali, uniche, e tu, piccola dolce Fufi, hai avuto la fortuna di avere una mamma così speciale.
Proteggila da lassù, dalle la forza di credere che questo è solo un arrivederci.
Grazie Anna, per la vita che hai donato alla piccola Fufi. Un abbraccio fortissimo. ❤️❤️❤️
Teo e Luisella -
-
Inserito il: 31 Dec 2023 16:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3717
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Carissima Fufina ,
a meno di tre mesi mi hai raggiunto quassù sul Ponte dell'Arcobaleno, dove mai e poi mai avrei voluto incontrarti, nonostante la nostra bella e lunga amicizia (virtuale). Tu , con la complicità della tua straordinaria mamy, hai sempre dispensato allegria , piena di simpatiche idee per intrattenere e divertire gli amici di Westy.it , ma sei stata anche sensibile e generosa e per questo tutti
ti vogliamo bene. Ora con gli amici che ci hanno preceduto sul Ponte potremo giocare ed esplorare il cielo stellato! E da quassù non perderemo d'occhio i nostri cari e potremo andarli a trovare in sogno. Sarà una esistenza diversa , ma mai si interromperà il filo dell'amore che ci ha legato a loro !!! Te lo assicuro , Fufina , è proprio così !!! Mille teneri bacetti per te !!!
Thea * -
-
Inserito il: 31 Dec 2023 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1517
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Fufina cara real menestrello di Westylandia, è stata davvero una notizia bomba apprendere della tua dipartita hai scioccato tutti
Mi unisco alle belle parole dettate dal cuore di Hugo Astra Teo e la dolce Thea e ti dico che Lassù sarai in buona compagnia e di vegliare sempre suoi tuoi cari che ti ameranno per sempre !!! Scottino
-
-
Inserito il: 31 Dec 2023 18:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 16
Data di Iscrizione: Sep 2019 -
cara Fufina, che dolore sapere che sei salita sul ponte, troppo presto ( lo è sempre per noi quando ci lasciate), senza preavviso alcuno in un momento in cui tata Anna aveva tanto bisogno di te, della tua dolce presenza. Adesso sarai arrivata lassu' dove tanti nanetti bianchi saranno li' pronti a salutarti lanciando in aria non stelle filanti o coriandoli ma deliziose meline rosse che cadendo a terra daranno vita a tanti alberelli dove vi riposerete dopo le scorribande nei prati. Stasera li' non ci saranno botti ( che ti disturbavano tanto ) potrai mangiare con tutti gli altri le cose che qui erano proibite ( siediti vicino ad Isotta che è una buona forchetta). E da lassu' date un occhio a noi che, nonostante altri amori, vi abbiamo sempre nel cuore. A te tata Anna un abbraccio fortissimo e rimani con noi, siamo la tua famiglia e desideriamo ancora sentire le storie di Fufi. Un abbraccio anche a nonnina che in questo momento ha ben altri pensieri ma che al ritorno a casa sentira' la grande mancanza della sua compagna di vita.
Ti vogliamo bene e ti porteremo sempre nel nostro cuore Hope, Any, ArJ con i loro tati -
-
Inserito il: 31 Dec 2023 18:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1901
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ancora incredulo e con il cuore gonfio di tristezza…
… ti mando un pensiero pieno d’amore !
Ciao dolce e bellissima Fufi…sarà tanto brutto parlare di te da stellina!
Sei stata tanto amata… -
-
Inserito il: 31 Dec 2023 19:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Un bacino grande dolce fufina,non ho parole,siamo tanto tristi.😭😭ci vediamo sui prati del ponte🌈🌈❤️❤️
-
-
Inserito il: 31 Dec 2023 19:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4277
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Ciao amichetta, eri tanto speciale e insieme a tata Anna avete conquistato il cuore di tutti noi con la vostra simpatia, la disponibilità, la vostra amicizia. Unica ad apprezzare così tanto le mele, ti piacevano moltissimo! Tutti ti volevamo un gran bene, le storie di westylandia dove eri sempre presente rimarranno nel nostro cuore. Voglio mandarti un baubacione grande, grandissimo che porterai con te lassù tra le stelle. Ci mancherai...
-
-
Inserito il: 31 Dec 2023 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21810
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao Fufina, cara amichetta ..... un abbraccio a Tata Anna
-
-
Inserito il: 31 Dec 2023 23:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13819
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ciao amichetti vi ringrazio tutti tuttissimi ... non avrei voluto, ma il ponte ddll'arcobaleno mi ha chiamata per mettere su famiglia con oliverino mio.
Siete tutti nel mio cuore e in quello della mia mamy.
Sarò sempre il vostro realmenestrello... bacetti volanti ... tenete aperti i cuori mentre dormite e io verrò da voi con le altre stelline -
-
Inserito il: 01 Jan 2024 02:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 265
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Ciao Fufina❤️
-
-
Inserito il: 01 Jan 2024 11:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 171
Data di Iscrizione: Oct 2017 -
-
-
Inserito il: 01 Jan 2024 12:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13819
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
❤
-
-
Inserito il: 01 Jan 2024 18:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
No non possiamo credere che tu non sia più tra noi ….
Adorata sorellina …. Un dolore immenso per la mia mami , posso solo immaginare la tua come possa stare in questo momento .
Vicini più che mai alla tua mamma con un immenso abbraccio non ti dimenticherò mai splendida creatura .
Troppe troppe dipartite il cuore piange per ognuno di voi …♥️♥️ -
-
Inserito il: 01 Jan 2024 22:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 926
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
amichetta cara... che grande dispiacere nel leggere che ci hai lasciato per raggiungere il ponte stellato...
sei stata per noi la colonna portante di questo sito e non potrò dimenticare i nostri raduni. Non ho parole di conforto in questo momento ma io ed il papo mandiamo una forte abbraccio alla tua cara mamy che sappiamo il bene che ti ha voluto. Con affetto. Jolie e il suo papo.
-
-
Inserito il: 02 Jan 2024 09:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 702
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Ciao amichetta mia. Ora sei qui con me ❤️❤️❤️
-
-
Inserito il: 02 Jan 2024 09:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2469
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Fufina cara, mi rimangono solo lacrime….tu mia coetanea, non voglio crederci….fai buon viaggio dolce angioletto, sarai sempre con noi….a mami Anna e famiglia un grande grande abbraccio di vero ❤️
-
-
Inserito il: 02 Jan 2024 12:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Carissima Fufina, non so cosa dire, ora sei qui con noi stelline e ti vogliamo tanto bene, saremo sempre insieme. Un fortissimo abbraccio alla tua cara mamy Anna e tutta la tua famiglia
-