-
Inserito il: 14 May 2026 14:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2081
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Ciao Olafino caro⭐❤️buongiorno a te, e a tutte le stelline
e buon proseguimento a voi tutti
-
-
Inserito il: 14 May 2026 15:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4313
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Entrambi puntualissimi !!! 

-
-
Inserito il: 14 May 2026 18:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15329
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
...anche noi come la sveglia sappiamo farci ascoltare


-
-
Inserito il: 14 May 2026 21:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2143
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Io dormo, sonnecchio e poltrono fino a tardi
e aspetto che la pappa sia nella ciotola
.
Invece per il pranzo e la cena sono molto sveglio, meglio darsi una mossa e non farmi aspettare perchè ho l'abbaio
facile 

-
-
Inserito il: 15 May 2026 07:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4313
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ASTRA , oggi c'è anche la PIZZA !!! 



Ma si intravvedono molte altre prelibatezze e ovviamente i biscottini ...tutto in allegria !!! 

amici cari !!!
-
-
Inserito il: 15 May 2026 10:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4748
Data di Iscrizione: Mar 2012 -






Finalmente si mangiaaaaa bauuuuu



Grazie piccola Thea
-
-
Inserito il: 15 May 2026 12:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1621
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Uhhhhh, ma che bontà!!! Quando in cucina c'è il Westy Chef ogni piatto è un successo! E allora, tutti a mangiare!!!!!





-
-
Inserito il: 16 May 2026 07:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4313
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Westylandia in fiore ...anche i suoi candidi abitanti l'ammirano estasiati !!!!!! Sereno fine settimana a tutti !!! 




-
-
Inserito il: 16 May 2026 11:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1621
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Bellissima immagine!!!


Buongiorno a tutti e buon weekend!


-
-
Inserito il: 16 May 2026 16:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2081
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Ma che belle quelle codine ❤️❤️ E adesso corro ad aiutare quel simpaticissimo Westy Chef, e porto altra pizza per stasera , così insieme alle stelline ⭐⭐⭐⭐⭐ festeggiamo il sabato sera e magari sentiamo anche la musica

-
-
Inserito il: 16 May 2026 17:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1621
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Sìììììì!


Arriviamo anche tutte noi stelline a mangiare la pizza offerta dal carissimo Scottino
e a sentire buona musica.
Stasera karaoke!!!!





-
-
Inserito il: 16 May 2026 19:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 401
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Si si musica maestro
Oggi la tata mi ha fatto il bagnetto
e stasera per l'occasione mi metto in ghingheri
Buona serata amici
-
-
Inserito il: 17 May 2026 08:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4313
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
E dopo la riuscitissima serata di ieri ,con karaoke , pizza e tanta allegria , ecco un dolcissimo risveglio !!! Siamo westyni fortunati !!!







-
-
Inserito il: 17 May 2026 10:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 401
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Buongiorno Amici
Bella festa ieri sera, canti, balli, musica
E oggi si continua tutti in compagnia al bar-boncino con gli amici e stelline ⭐️
-
-
Inserito il: 17 May 2026 14:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1621
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Buon pomeriggio a tutti!!!

Dopo la serata di ieri, mi sono svegliato tardi sulla mia nuvoletta e così ora vado al Bar-boncino per incontrare gli amici e magari fare una buona merendina!!!!


-
-
Inserito il: 17 May 2026 15:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15329
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Anche io merendina
-
-
Inserito il: 17 May 2026 17:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2081
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Siiiii....arrivo anch'io ❤️


-
-
Inserito il: 17 May 2026 22:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4748
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Karaoke fantasticooo


🎤🎵 Biscottini per teeee
Ho comprato staseraaaaa
E il mio cuore lo saaaaiiii
Pensa solo a teeeee🎶
Lalalaaaa 🍪🌹 -
-
Inserito il: 18 May 2026 06:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15329
Data di Iscrizione: Jun 2013 -








-
-
Inserito il: 18 May 2026 07:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4313
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ci sono giornate in cui effettivamente i nostri simpatici e vispi " gnometti bianchi " riescono in un baleno a dissipare le nuvole di qualche preoccupazione e a far ritornare il sereno ai loro tati !!! 



La magìa dell'amore !!!!!
-