-
Inserito il: 28 May 2026 09:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4313
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Grazie da parte di tutte le stelline dell'Arcobaleno per questo bellissimo pensiero !!! 




SEMPRE E PER SEMPRE !!! -
-
Inserito il: 28 May 2026 12:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9661
Data di Iscrizione: May 2009 -
nessuno riuscirà mai a dimenticare la vostra vita con noi, non importa quanti siete stati, non importa da quanto tempo non vi abbiamo più vicini, siete e sarete sempre nel nostro cuore.
-
-
Inserito il: 28 May 2026 12:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2081
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Le ns stelline ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️♥️
-
-
Inserito il: 28 May 2026 13:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15329
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Noi stelline siamo commosse
-
-
Inserito il: 28 May 2026 13:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1621
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Sì noi stelline siamo sempre con voi e dentro i vostri cuori. Non ce ne andremo mai, finchè voi ci ricorderete





-
-
Inserito il: 28 May 2026 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2143
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
e io dico sempre la preghierina e mando bacini al mio fratellino Hugo e a tutte le stelline del mio cuore... tantissime e amatissime
-
-
Inserito il: 29 May 2026 08:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4313
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Cari tati , forse è il caso di trovare un compromesso....

Bauuuu !!!
-
-
Inserito il: 29 May 2026 08:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15329
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
...mamy se vuoi andare a correre fai pure ... io dormo!
-
-
Inserito il: 29 May 2026 13:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1621
Data di Iscrizione: Aug 2023 -





Poi con questo caldo meglio stare a casa, in qualche posticino fresco ad aspettare i tati!


-
-
Inserito il: 29 May 2026 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2081
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Ehhh quando fa caldo ...correre diventa un problema per me
e pure fare la passeggiata lunga
Sarà ma non reggo questi calori
ma neanche quando ero giovane neh 
-
-
Inserito il: 29 May 2026 17:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2081
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Buon proseguimento a voi tutti, dolcissime stelline⭐️ e amichetti cari❤️

-
-
Inserito il: 30 May 2026 08:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4313
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Merendina ??? Passate parolaaaa...
Ma quanto siamo coccolati !!!!!!
-
-
Inserito il: 30 May 2026 10:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1707
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Non mi faccio vedere spesso, ma sono qui comunque tutti i giorni...se poi c'è da far merenda...presente!
-
-
Inserito il: 30 May 2026 14:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1621
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Anche io per una merendina stellare... ci sonooooooo!!!!!




-
-
Inserito il: 30 May 2026 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15329
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Qualcuno ha detto merendina?
Pronta! -
-
Inserito il: 30 May 2026 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2143
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
el merenderoooooo



sì arrivo anch'io

e domani merendina con gelato al BAR-boncino
-
-
Inserito il: 31 May 2026 08:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4313
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
...molto simpatiche , come sempre !!! 




-
-
Inserito il: 31 May 2026 10:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15329
Data di Iscrizione: Jun 2013 -



brave tate Paoleeeeeeeee
-
-
Inserito il: 31 May 2026 13:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1621
Data di Iscrizione: Aug 2023 -




Che belle queste immagini create dal nostro mitico saggio-westy
!!! 


E bravissime le tate Paola
che le propongono a noi!!!! 

Gregolino
Hai ragione, se non approfittiamo di questo caldo per un gelato al Bar-boncino, quando mai i tati ce lo permetteranno? E allora... gelatone per tutti!


-
-
Inserito il: 31 May 2026 14:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15329
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Siiiiii gelatoneeeee


-