-
Inserito il: 31 May 2026 15:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 401
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Il gelatone è pronto che arrivo subito anche io ?
Ogni promessa è un debito giusto?
-
-
Inserito il: 31 May 2026 15:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 401
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
E le vignette del saggio westy sono sempre uniche
Brave tate
-
-
Inserito il: 31 May 2026 16:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2081
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Saggio westy




Chi ha detto gelatone e merendina?
Arrivoooo di corsa

-
-
Inserito il: 31 May 2026 18:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2143
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Eccoloooo

Ma sbrighiamoci perché si scioglie
Infatti qualche cono mi è caduto
-
-
Inserito il: 31 May 2026 19:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15329
Data di Iscrizione: Jun 2013 -


lap lap lap, anche se è caduto va bene uguale
-
-
Inserito il: 01 Jun 2026 08:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4313
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Si racconta che il cornetto rosso porti fortuna......fatto sta che i nostri tre amici hanno trovato un " tesoretto " di biscottini !!!
Buona colazione , ce ne sono per tutti !!!!!!

-
-
Inserito il: 01 Jun 2026 08:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1621
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Che meraviglia i biscottini a colazione e gelatone a merenda!!!

Ma siamo proprio fortunati noi di Westylandia con tutte queste bontà!!!!!

-
-
Inserito il: 01 Jun 2026 13:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 401
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Si noi di westylandia non badiamo alla linea
-
-
Inserito il: 01 Jun 2026 14:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15329
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Biscottini col gelato


-
-
Inserito il: 01 Jun 2026 15:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2081
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Hai ragione Brina cara❤️noi alla linea non ci teniamo
e devo dire che il mega gelatone di Gregolino ❤️era davvero una bontà e i biscottini della cara Thea⭐❤️ gnam gnam gnam

Buon proseguimento a voi tutti

e buon mese 

-
-
Inserito il: 01 Jun 2026 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4748
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Baciottini coccolosi a tutti gli amici


Fate buona nanna e ricordatevi di lasciare aperta la porta dei sogni, perchè noi stelline arriveremo a giocare con voi
troverete come sempre bricioline di biscottino e zucchero stellare sul cuscino
lo sapete il perchè vero???
https://www.youtube.com/watch?v=rqeDifbkW8w&list=RDrqeDifbkW8 ...
Brilla brilla la stellina
Su nel cielo piccolina,
Brilla brilla sopra noi
Mi domando tu chi sei,
Brilla brilla la stellina
Su nel cielo piccolina.
-
-
Inserito il: 02 Jun 2026 07:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4313
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Hugo carissimo , grazie per questa bellissima immagine e per quanto hai aggiunto di tuo !!! Noi tati lasciamo sempre aperta la porta dei sogni .....e loro , le nostre stelline , talvolta ci vengono a trovare !!!







-
-
Inserito il: 02 Jun 2026 07:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4313
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Speriamo che la pioggia non rovini questa giornata festiva !!! Ma se la compagnia di amici è allegra e affiatata il divertimento non mancherà di certo !!! Ci troviamo al Bar-Boncino !!! 




-
-
Inserito il: 02 Jun 2026 07:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15329
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Citazione:ecco perché Mavolina ha mosso in continuazione le zampine!
noi stelline arriveremo a giocare con voi -
-
Inserito il: 02 Jun 2026 10:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1621
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Certo che queste zie di campagna sono davvero strepitose!!!!


Ci ritroviamo al Bar-boncino per il pic-nic e se piove nessun problema: abbiamo il maxi-gazebo e ci rifugiamo tutti lì sotto!!!!


-
-
Inserito il: 02 Jun 2026 12:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2081
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Mi sto preparando, per arrivare al Bar-boncino x il picnic, con la westycar,passo a prendere Mavolina Gregolino, Brina e Toffee e chi vuole un passaggio


-
-
Inserito il: 02 Jun 2026 13:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15329
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Grazie zio scottinoooooooo


-
-
Inserito il: 02 Jun 2026 17:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2143
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
eccomiiii



Vi avviso che al ritorno io salgo sulla westycar di Scottino, perchè il viaggio in macchina con le zie di campagna (Carolina e Camilla) è stato ...
non so come dire...
... basta guardare l'espressione degli altri compagni di viaggio
Abbiamo sbagliato strada almeno due volte
la prima volta ci siamo fermati al picnic sbagliato...
dove, gentilissimi, ci hanno offerto una salsiccina appena cotta
.
Abbiamo approfittato
, poi ringraziato i nuovi amici e siamo ripartiti
Le zie contadine, Carolina e Camilla, (che non avevano gustato le salsiccine perchè vegetariane) erano piuttosto agitate ed affamate, quindi guidavano a tutto bau, senza guardare i cartelli... e così abbiamo nuovamente sbagliato strada
Questa volta siamo arrivati ad una festa di campagna di westy senior in pensione
Altra grande accoglienza e dopo numerosi brindisi, cori scozzesi e abbracci calorosi a non finire
siamo ripartiti, questa volta un poco brilli ...hic... e con le zie Carolina e Camilla sempre più affamate ed brille pure loro.
E per fortuna questa mattina siamo partiti con abbondante anticipo
e così, zigzagando per tutta la verde campagna di Westylandia SIAMO ARRIVATI INCREDIBILMENTE IN ORARIO PER IL NOSTRO PICNIC AL BAR-Boncino 

Le zie Carolina e Camilla finalmente hanno potuto gustare il menù ricchissimo di verdurine "scelte"

e noi tutte le bontà cucinate dal CHEF Westy

Pomeriggio di grandissimo divertimento

a
giocare a rincorrersi con gli amici coniglietti...
poi a "acchiappa la pallina e scappa"
Alle 17 in punto, come da tradizione del Regno di Westylandia, le stelline hanno preparato un delizioso tè con i biscottini alla mela



E' stata una giornata di festa veramente bellissimissima

con tutti gli amici del BAR-Boncino & Company ..... MA IO AL RITORNO SALGO CON SCOTTINO 

-
-
Inserito il: 02 Jun 2026 19:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15329
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Aaaaaah che bella giornata di festa estivaaaaaa ... bisogna ripeterla
-
-
Inserito il: 03 Jun 2026 07:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4313
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Una giornata da ricordare quella di ieri !!!




-