-
Inserito il: 03 Jun 2026 08:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4313
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ma certo !!! Sforzarsi di trovare il lato positivo anche nelle situazioni fastidiose è un buon consiglio !!! E spesso i nostri pelosetti e le nostre stelline ci danno una ...zampina !!!
-
-
Inserito il: 03 Jun 2026 08:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4313
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ma certo !!! Sforzarsi di trovare il lato positivo anche nelle situazioni fastidiose è un buon consiglio !!! E spesso i nostri pelosetti e le nostre stelline ci danno una ...zampina !!!
-
-
Inserito il: 03 Jun 2026 10:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4748
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
E noi, seppur piccini, riusciamo sempre in questo grande compito di buon supporto

Come dice piccola Thea, anche da stelline siamo una buona àncora, meglio ancora una buona stella su cui contare ☆♡☆♡☆♡☆♡
Sempre e per sempre❣ -
-
Inserito il: 03 Jun 2026 12:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15329
Data di Iscrizione: Jun 2013 -


Sempre e per sempre tu
Ricordati
Dovunque sei
Se mi cercherai
Sempre e per sempre
Dalla stessa parte mi troverai


-
-
Inserito il: 03 Jun 2026 12:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2081
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️⭐️
-
-
Inserito il: 03 Jun 2026 20:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1621
Data di Iscrizione: Aug 2023 -







-
-
Inserito il: 04 Jun 2026 09:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4313
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
" Sogno o son desto ? " 

Buon risveglio a tutti voi , cari amici !!!
-
-
Inserito il: 04 Jun 2026 12:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15329
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Tu tuffati nel cappuccino, io vado sui biscottini
-
-
Inserito il: 04 Jun 2026 14:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1621
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Colazione spumeggiante tra il cappuccino ed i biscottini... che meraviglioso risveglio!!!!!


-
-
Inserito il: 04 Jun 2026 17:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2081
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Sono arrivato tardi... niente biscottini e niente spumeggiante cappuccino,sono sempre in ritardo


Buon proseguimento a tutti voi
-
-
Inserito il: 04 Jun 2026 18:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15329
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Noooo zio Scottino, ti ho tenuto da parte due biscottini tutti per te 🍪🍪
-
-
Inserito il: 05 Jun 2026 08:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4313
Data di Iscrizione: Mar 2009 -




La fantasia del nostro Saggio Westy non ha liniti , come del resto la sua arguzia !!!

-
-
Inserito il: 05 Jun 2026 10:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1621
Data di Iscrizione: Aug 2023 -




Sempre divertentissime le vignette del nostro Saggio Westy!!!!! Bravissimo!!!!



-
-
Inserito il: 05 Jun 2026 10:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2143
Data di Iscrizione: Jul 2017 -


Ma la mozzarella in carrozza sta andando al BARboncino?
Chiedo per un amico
Bau bau amici tutti ma proprio tutti e stelline

Ieri ho fatto un tuffo nel cappuccino e ne sono uscito color .... BAR-BONCINO

Ho fatto anch'io una battuta

Mi serve un biscottino di consolazione
Mamy ti ho fatto ridere
perchè quella faccina
Ok, le battute non sono il mio forte
-
-
Inserito il: 05 Jun 2026 12:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15329
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Bravo gregolino ... che dici? Saliamo sulla carrozza della mizzarella?
-
-
Inserito il: 05 Jun 2026 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2081
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Grazie Mavolina❤️ per avermi tenuto dei biscottini
E come sempre
complimenti al Saggio Westy, e al ns caro Gregolino❤️ che mi ha fatto ridere per il suo tuffo
e che ne è uscito...
Bar-boncino



-
-
Inserito il: 06 Jun 2026 08:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4313
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Chi non vorrebbe trovarsi in un luogo come questo anche solo per un fine settimana ? 




-
-
Inserito il: 06 Jun 2026 15:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1621
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Caspiterina: Westylandia ha pure un B&B? Ma allora bisogna andarci di sicuro!!!!!








-
-
Inserito il: 06 Jun 2026 22:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2143
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Ragazzi che giornata
qui al B&B ho incontrato le zie contadine Camilla e Carolina che mi volevano convincere ad andare in passeggiata con loro, a raccogliere fiorellini di prato
MA SCHERZIAMOOOOO
mi sono inventato "un qualcosa"
e sono tornato ad aiutare Lilly la tata che prepara la ricotta fresca

.... altro che margheritine
Se domani è una giornata di sole si torna al B&B.

Organizziamo giochi e tante cose belle
-
-
Inserito il: 07 Jun 2026 07:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15329
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Siiiiiii B & B anche oggiiii
-