-
Inserito il: 03 Jan 2024 21:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Jun 2022 -
Buonasera Dottore,
sono Leo e ho 4 anni e mezzo. Fino a qualche mese fa mangiavo crocchette OASY maiale con un po' di umido, sempre oasi o lonza di maiale/macinata di maiale cotta perché solo le crocchette non le mangio.
Non ho mai avuto problemi di dermatite l'unico fastidio che mamma aveva notato era la cacchetta un po' molle: ne faccio tre al giorno, la prima bella mentre le ultime sempre un po' mollicce.
Ho fatto già la detartrasi un anno fa, proprio a gennaio ma sembra non sia mai stata fatta. Da un paio di mesi mangio crocche ALDOG maiale+riso. Il problema delle feci molli è stato risolto ma temo che l'acidità della mia saliva sia peggiorato visto la formazione velocissima di tartaro e l'aumento del pelo rosso attorno alla bocca.
Mamma sta valutando di portarmi da una nutrizionista per capire quali crocche usare anche se ha avuto il consiglio di cambiare proteina e provare con il coniglio.
Mamma vuole il meglio per me e magari lei, con le testimonianze/esperienze di altri westyni, potete darci qualche consiglio. Grazie mille, Leonhard e mamma Sara -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI