-
Inserito il: 14 Jun 2024 17:07
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io lo so che Facebook è molto più dinamico e accattivante, ma resto convinta che la nostra community abbia qualcosa di speciale.
Qui sono nate amicizie importanti, negli anni abbiamo conosciuto tanti amichetti, abbiamo usato il sito per fare domande e chiedere consigli, abbiamo riso e abbiamo pianto insieme... insomma... dal 2009 tante cose sono successe...
Oltre ad essere un punto di incontro, io vorrei tanto che WestySocialNetwork tornasse ad essere il riferimento dove si trovano consigli utili, risposte alle domande sulla salute e il benessere dei nostri westy.
Pensavo... se una volta a settimana in HOME mettessimo un argomento sulla salute e benessere dei westy, e poi sotto voi raccontate la vostra esperienza al riguardo, dando i vostri suggerimenti.
Poi, tutti questi argomenti li raccogliamo in una pagina riassuntiva, dove possono essere rivisti e riletti.
Cosa ne pensate?
L'idea vi piace e sareste disponibili nell'aiutarmi nella scelta degli argomenti? e poi a partecipare con i vostri commenti?
Valutiamo insieme? -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI