Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Pulizia e Igiene / Pulizia lati della bocca!!! O malattia??
Pagine: 1
-
Inserito il: 27 Jul 2024 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Feb 2024 -
Salve a tutti, mi si formano delle crosticine ai lati della bocca... E mi danno fastidio, tanto che poi mi gratto... Qualche volte mio papà mi pulisce ma mi da tanto fastidio e non voglio... Ci sono altri modi per evitare? Oppure è proprio una malattia? -
-
Inserito il: 28 Jul 2024 12:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9227
Data di Iscrizione: May 2009 -
Potrebbe essere una piodermite ma non sono un veterinario! A me non è mai successo quindi non posso aiutarti.
-
-
Inserito il: 28 Jul 2024 22:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 745
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
anche a wess succede questo. fatto esame citologico e riscontrato moderata flogosi neutrofilica con batteri (cocchi)facocitati.Somministrato antibiotico e clindamicina gel mattino e sera. wess comunque soffre di allergia e periodicamente si presenta anche questo problema alle labba.
-
-
Inserito il: 02 Aug 2024 12:11
-
Utente Registrato
speriamo che i farmaci funzionino!
-
-
Inserito il: 02 Aug 2024 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 745
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Speriamo cara Astra, guarisci una parte e si presenta qualcosa ancora dall'altra! Beati veterinari!!!!
-
-
Inserito il: 04 Aug 2024 12:07
-
Utente Registrato
Caro Wess, quest'anno con la bella pensata di lasciare incolti prati e aiuole, i comuni hanno dato un bell'aiuto ai veterinari, ci sono forasacchi ovunaue e la mia umana ne ha trovato uno anche nel nostro giardino dove l'erba viene tagliata normalmente e non ne abbiamo mai avuti.
Proviamo a chieder eun rimborso-spese al comune se dobbiamo far operare i nostri pelosi per colpa dei forasacchi. -
-
Inserito il: 04 Aug 2024 13:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13563
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Si potrebbe essere una bella azione dimostrativa
-
Pagine: 1