Pagine: 1
-
Inserito il: 29 Aug 2024 17:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao amici!ho cherie da 2 anni ed ha un sacco di tartaro sui canini e molari superiori. Mangia crocchette kudo e carne fresca o pesce scottata, ogni tanto le do il corno di cervo ma nonostante lo limi lo trovo sempre insanguinato. Ogni quanto potrebbe fare la pulizia con anestesia? Passando al cibo casalingo potrebbe cambiare qualcosa? Esistono rimedi d adottare per ridurne la formazione?
Ps. Ha l abitudine di masticare poco, ingoia direttamente, se prendo le crocchette più grandi si stanca e non le mangia .. -
-
Inserito il: 30 Aug 2024 06:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anche io... tanto tartaro.... fatto pulizia quando avevo 7/8 anni.... e si é riformato.....
C'è un prodotto che rallenta la formazione.... sia in dentifricio che in polvere..... remodyl o nome simile.... quello in polvere si mischia nella pappa..... -
-
Inserito il: 30 Aug 2024 07:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Restomyl ... anche zio gianfranco l9 aveva consigliato a fufina e quando aveva le gengive artossate le diceva di spalmarci sopra il restomyl gel
-
-
Inserito il: 30 Aug 2024 12:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
in 17 anni non ho mai dovuto fare la pulizia dei denti. Forse perchè la mia umana oltre alle crocchette per cani piccoli ci dava anche da masticare quelle per cani grandi. O semplicemente è una questione di genetica. Comunque il Restomyl qualcosa dovrebbe fare.
-
-
Inserito il: 01 Sep 2024 14:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4423
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Io uso "STOMODINE LP gel" alternato al dentificio in pasta "CAMON con argilla e olii essenziali".
Credo però che mangiare casalingo non aiuti la pulizia dei denti, anche se c'è sempre l'opzione genetica che ricorda Astra
SCUSATE, ho usato il profilo di HUGO, ma i dentifrici usati sono gli stessi anche per GREG -
-
Inserito il: 02 Sep 2024 12:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
Il mangiare casalingo farebbe il suo lavoro se ci mattessero nella ciotola un bel femore di bovino crudo! Allora sì che i nostri denti lo apprezzerebbero.
-
-
Inserito il: 02 Sep 2024 21:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 739
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
chiedo se stomodyne contine enzimi che possono alterare la saliva e colorare di rosso bocca e zampe?
-
Pagine: 1