Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / Felice compleanno tata Anna di Olaf !!!
-
Inserito il: 14 Sep 2024 07:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Oggi è un giorno speciale per un compleanno importante


Tantissimi auguri cara Anna , amica e animatrice simpatica con il suo Olafino caro
che ci rallegra tutti i giorni con la sua ironica inventiva, tanto apprezzata da tutti noi con affetto da noi che le vogliamo tanto bene


-
-
Inserito il: 14 Sep 2024 07:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
adesso arrivo con la torta eh
-
-
Inserito il: 14 Sep 2024 08:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
e ora anche i fiori non possono mancare...
-
-
Inserito il: 14 Sep 2024 08:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
e... un brindisi ci vuole

E poi tutti al Bar-boncino per festeggiare con tutti gli amichetti e stelline 


-
-
Inserito il: 14 Sep 2024 08:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4281
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Tantissimi auguri tata Anna

-
-
Inserito il: 14 Sep 2024 09:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15368
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Auguri a tata Annaaaaaa ... non la mia ...quella di Olafino


-
-
Inserito il: 14 Sep 2024 13:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4329
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Auguroni, auguroni ,auguroni a non finire per un felice compleanno !!!




-
-
Inserito il: 14 Sep 2024 13:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9666
Data di Iscrizione: May 2009 -
auguri anche da noi!
-
-
Inserito il: 14 Sep 2024 14:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Ohhh, Scottino caro
... non ho parole per la sorpresa che mi hai fatto, non merito tanto. E anche a tutti voi non sò come dirvi grazie per il vostro affetto. Vi voglio bene, davvero!
-
-
Inserito il: 14 Sep 2024 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 730
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Tantissimi auguroni tata Anna



-
-
Inserito il: 14 Sep 2024 23:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2150
Data di Iscrizione: Jul 2017 -

Eccociiiii, come sempre all'ultimo minuto, ma con tanta tanta gioia per augurare a tata ANNA un bellissimo compleanno 

Tanti bacini gregolini
e un festoso cin cin 🥂🍾🍪🎂 dalla mia mamy.
-
-
Inserito il: 15 Sep 2024 10:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1644
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Grazie, grazie di vero cuore!!
-
-
Inserito il: 17 Sep 2024 22:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 22097
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Un po' in ritardo, ma..... tantissimi bau auguri da noi!!!!!

-
-
Inserito il: 19 Sep 2024 19:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 119
Data di Iscrizione: Mar 2022 -
Tantissimi auguri e hip hip hurra per tata Anna!!!🩷🩷🩷
-
-
Inserito il: 14 Sep 2025 06:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Eccomi qui
, oggi gran giorno, si festeggia il compleanno della cara Anna tata di Olaf
quindi le facciamo i nostri più cari e affettuosi auguri 

da Scottino & tati

-
-
Inserito il: 14 Sep 2025 06:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Ecco, non potevano mancare i fiori

un abbraccio affettuoso da noi e un bauuu dal tuo Scottino
Festeggia alla grande
-
-
Inserito il: 14 Sep 2025 06:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15368
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
...in ritardo, ma auguriiiiiii
-
-
Inserito il: 14 Sep 2025 07:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15368
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ops...non sono in ritardo
auguriiiiiiiii
-
-
Inserito il: 14 Sep 2025 07:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
e... ci sono anche i tuoi micetti
-
-
Inserito il: 14 Sep 2025 08:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 730
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Auguri auguri tata Anna





-