Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / Migliori allevamenti Nord Italia- HELP
Pagine: 1
-
Inserito il: 20 Jan 2025 10:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Jan 2025 -
Buongiorno a tutti! mi chiamo arianna e avevo un westie fino a poco fa, mi ha lasciato a quasi 17 anni. Io ho anche una cavalla e una dalmata, e siamo sempre usciti tutti insieme nei boschi..... ma ora mi manca un westie!
Quindi chiedo a Voi... mi consigliate un ottimo allevamento nel nord italia?
Ho sentito l'allevamento dei melograni e mi sono sembrati seri (ho visto sul sito che hanno esemplari molto belli), io vorrei rivolgermi ad un allevamnto che non lavora per soldi ma per il benessere della razza e che alleva cuccioli bellissimi, sani forti e... soprattutto TIPICI!!
Fatemi sapere le vostre idee e quali, secondo Voi, sono i miglliori allevamenti in Italia (anche basandoci sui risultati delle expo....)
Grazie a tutti e un bacio a tutti i pelosini -
-
Inserito il: 20 Jan 2025 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13630
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Io Fufi stellina e la mia sorellina Mavi veniamo dall'allevamento "La Rossella" di Grugliasco vicibo vicino a Torino e Mamy dice che fa parte degli allevamenti Too solo westy
-
-
Inserito il: 20 Jan 2025 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13630
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Too= Top
-
-
Inserito il: 20 Jan 2025 20:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21785
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Da est a ovest c'è solo l'imbarazzo della scelta
-
-
Inserito il: 20 Jan 2025 23:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 746
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
a Cuggiono c'e' l'allevamento del magico angelo di samanta summan. Ha cani molto belli e segue le esposizioni!
-
-
Inserito il: 27 Jan 2025 15:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Jan 2025 -
grazie a tutti
-
Pagine: 1