Pagine: 1
-
Inserito il: 23 Jan 2025 13:28
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10166
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Lo so che avete voglia di incontrarvi!!! Ecco le info che la tata di Spillo e Stella mi ha inviato pe ril prossimo raduno
RADUNO WESTY - ASSISI 15-18 MAGGIO 2025
“…OGNUNO DI NOI HA UN PAIO DI ALI MA SOLO CHI SOGNA IMPARA A VOLARE…”
Ciao a tutti con questa frase apriamo il nostro RADUNO, dimenticando per quattro giorni la vita quotidiana vivendo serenamente e in allegria per diventare una grande famiglia nella bellissima città di ASSISI.
IL 2025 è stato proclamato dal Papa “ANNO SANTO“, visiteremo questi magnifica città, giocheremo a tombola, ci saranno anche giochi per i nostri pelosi e non mancheranno le sorprese….
Saremo ospiti dell’AGRITURISMO IL CASALE DI MONICA a 4 km da ASSISI, che sarà la nostra CASA, l'arrivo è previsto per giovedì 15 maggio con partenza il 18 e chi vuole rimanere può partire il 19.
L'agriturismo ospita 58 posti letto e offre una pensione completa ai gruppi di almeno 25-30 persone con un costo che varia dai 65 ai 78 euro a persona più 30 euro complessive per tutto il periodo per assicurazione e pulizia per i nostri pelosi, se non dovessimo arrivare a tale numero saremo ospiti in mezza pensione ad un costo di 55 euro più le 30 e avremo il pasto di venerdì da pagare presso il ristorante a un km dall’agriturismo.
In aggiunta a questa spesa ci sarà la spesa divisa in parti uguali della guida e della corriera per la visita ad ASSISI.
Per iscriversi dovete darmi conferma entro fine marzo al massimo la prima settimana di aprile tramite email a briccodicolori@gmail.com scrivendo “raduno westy 2025” o al telefono 3898774297, vi verrà mandato l'IBAN con la cifra esatta di pernottamento e dovrete versare solo la caparra di 100 euro per confermare la camera, entro il 15 aprile io intanto avrò inviato la lista dei partecipanti, il saldo verrà pagato in loco.
A GRANDI LINEE IL PROGRAMMA DEL NOSTRO RADUNO
GIOVEDI 15 MAGGIO
• APERTURA RADUNO CON CENA IN AGRITURISMO
• SPIEGAZIONE DEL PROGRAMMA
VENERDI 16
• IN ATTESA DEGLI ULTIMI ARRIVI GIOCHI CON I CANI O PASSEGGIATA
• PRANZO PRESSO RISTORANTE A UN KM DALL’AGRITURISMO
• POMERIGGIO VISITA CON GUIDA A UNA PARTE DI ASSISI
• RIENTRO
• CENA
• TOMBOLA
SABATO 17
• COLAZIONE E PARTENZA PER ASSISI CON PRANZO AL SACCO DOVE STAREMO TUTTO IL GIORNO
• RIENTRO NEL TARDO POMERIGGIO
• CENA
• TOMBOLA
DOMENCA 18
• SALUTI
• CHI VUOLE RIMANERE ORGANIZIAMO LA GIORNATA IN BASE AL NUMERO CHE SAREMO
IMPORTANTE: ALL'ATTO DELLA CONFERMA DELLA PARTECIPAZIONE MI DOVETE MANDARE TRAMITE EMAIL LA FOTO PIU BELLA DEI VOSTRI AMORI, QUEST’ANNO IL GADGET E’ PERSONALIZZATO…MI RACCOMANDO…
PER IL MOMENTO VI LASCIO COSI’…CI SARANNO TANTE ALTRE SORPRESE E VI ASPETTIAMO IO E STELLA NUMEROSI PER DIVERTIRCI INSIEME. -
-
Inserito il: 31 Jan 2025 11:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 747
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
CIAO A TUTTI VI ASPETTIAMO IN UMBRIA PER DIVERTIRCI INSIEME Bacioni stella
-
-
Inserito il: 09 Feb 2025 18:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 747
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Forza westyni
-
-
Inserito il: 10 Feb 2025 08:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 51
Data di Iscrizione: Mar 2022 -
Chiedo subito i giorni di ferie!!! Grazie Roberta, ancora insieme per un bel raduno. Adesso in casa abbiamo due westyne, Milly e Molly. Ma non dimentichiamo Tommy e Micky
-
Pagine: 1