Westy.it Forum / L'ESPERTO RISPONDE / Il Toelettatore risponde... / Passaggio dalla strippatura alla classica tosatura
Pagine: 1
-
Inserito il: 04 Apr 2025 13:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Sep 2018 -
Salve vorrei conoscere quando è necessario passare dalla strippatura alla tosatura e se c'è un segno specifico presente nel pelo o nella pelle
-
-
Inserito il: 04 Apr 2025 14:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9353
Data di Iscrizione: May 2009 -
Non ho mai visto segni particolari sulla pelle. Ovviamente non si fa strippare un westie con dermatite.
Personalmente ho smesso di farmi strippare quando sono diventata vecchietta perchè era una cosa lunga e mi annoiavo e stancavo a stare in piedi per oltre 1 ora di fila. -
-
Inserito il: 05 Apr 2025 13:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9353
Data di Iscrizione: May 2009 -
Scusami Toelettatore! non mi sono accorta che la domanda era per te! Chiedo perdono! Ma la mia umana allevatrice (ex) vuole sempre sapere tutto di tutto.
-
-
Inserito il: 05 Apr 2025 15:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 149
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Buongiorno non esiste una data per decidere quando passare da uno stripping ad una tosatura,ma esiste il buon senso di capire quando non è più necessario farlo,in quanto subentra un'età più avanzata,un problema di dermatite ed una insufficiente tollerabilità nell'essere lavorati con un coltellino,per cui mi sento di dire che il buon senso ci insegnerà il momento in cui passare da un tipo di toeletta all'altra,per altro un buon toelettatore saprà rendere davvero difficile riconoscere una toeletta con macchinetta e forbice da uno stripping
-
Pagine: 1