Pagine: 1
-
Inserito il: 11 May 2025 23:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 759
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Ho portato settimana scorsa la mia westina in toelettatura e volevo sapere se è normale che perda molto pelo riempendomi maglioni, coperte e pavimento. E' una cagnolina che ha molto sottopelo ma vorrei sapere se questa cosa è normale o se dovuta a qualche errore della toelettatrice. Aspetto una sua risposta e la ringrazio anticipatamente. Accetto consiglio su che cosa fare x diminuire il problema. grazie
-
-
Inserito il: 12 May 2025 07:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 154
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Buongiorno, innanzitutto non è chiaro se la westina abbia fatto solo il bagno o la toeletta completa, perché se è nel primo caso necessita allora di stripping o tosatura a seconda del tipo di tessitura del pelo,se invece è stata sottoposta solo al bagno,non è stato effettuata correttamente e la spazzolatura.
-
-
Inserito il: 12 May 2025 23:48
-
Utente Registrato
Mi scusi, non sono stata chiara.La mia westina è stata strippata, toelettatura completa e poi bagnetto. Ha molto pelo e sottopelo e dopo una decina di giorni perde ancora tanta peluria. Passo il pettine e ne viene via ancora parecchio.
-
-
Inserito il: 13 May 2025 07:47
-
Utente Registrato
Un ricambio del pelo quando si spazzola un cane è normale,mi sembra strano dopo uno stripping e ancora di più se la perdita è eccessiva,a questo punto le consiglio di chiedere ad un veterinario per scongiurare altri tipi di problematiche non legate alla toelettatura
-
-
Inserito il: 13 May 2025 23:57
-
Utente Registrato
Portata dal vet. il problema è proprio la toelettatura a suo avviso. Ha un forte arrossamento dove è stato eseguito stripping sulla schiena le altre zone fatte a macchinetta sono coperte da tanto sottopelo . Se potessi mandarle una foto potrebbe rendersi conto meglio della situazione.
-
-
Inserito il: 14 May 2025 16:52
-
Utente Registrato
Purtroppo non tutti i toelettatori sono professionisti,immagino e non ho molti commenti da fare....
-
Pagine: 1