Westy.it Forum / L'ESPERTO RISPONDE / L'Allevatore risponde... / L'allevatrice incavolata con i proprietari (di qualsiasi cane!!!)
-
Inserito il: 16 Jun 2025 13:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9421
Data di Iscrizione: May 2009 -
Posso sfogarmi con voi? La mia umana è arcistufa di vedere persone che portano a spasso il loro cane e intanto guardano lo smartphone! Se fate parte di questa categoria leggetevi bene questa mia sfuriata!
Se NON fate parte di questa categoria vi abbraccio come se foste tutti amici carissimi!
E' possibile che questa gente imbecille non si renda conto che i pericoli che un cane corre nelle semplici passeggiate quotidiane sono anche gravi? Non parlo dei cani che raccattano un mozzicone di sigaretta ma di quelli che trovando un boccone di topicida in una specie di bustina da te che non serve a fare il te ma ad ammazzare i roditori se la mangiano? E parlo anche dei forasacchi che penso oramai conosciate tutti ma che si trovano anche sull'asfalto visto che chi rasa i prati non raccoglie le sterpaglie ma le lancia in giro.
Entrambi queste fonti di rischio potrebbero essere evitate se solo guardassimo dove va e che cosa annusa il nostro cane invece che dedicarsi ad uno schermo pieno di cavolate.
Lo so sono una brontolona! ma alla mia età è normale!!! -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI