Pagine: 1
-
Inserito il: 19 Oct 2025 09:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Data di Iscrizione: Nov 2014 -
Buongiorno
È un periodo che non sto nulla bene, purtroppo mi hanno diagnosticato una neoplasia all' intestino e sabato scorso ho avuto di notte una grossa crisi che ho riempito la casa di vomito e diarrea... ovviamente mi hanno dato Cerenia ma questa volta nulla la nausea non passa. La veterinaria mi ha detto di introdurre anche il Plasil che mi faccio fare in puntura....ma appena fatta la prima dose ecco che mi trasformo in mister Hide...eppure sono tanto buona...e attacco il mio Willy come se fosse una preda. 🫤 La mia padroncina nonché infermiera ha chiamato il veterinario, il dog sitter la nutrizionista e dopo un consulto con se stessa ha deciso di sospenderlo visto che cmq i benefici non erano al top. Ho inserito Peridon in sciroppo (odio le pasticche) ma appena vedo Willy ho sempre questo istinto di caccia...morale siamo separati in casa. So che sono i miei ultimi giorni in compagnia di Willy e padroncina e spero di tornare a essere la simpatica westina di sempre. Dopo tutto questo racconto vi chiedo, dopo quanto spariscono gli effetti collaterali del Plasil? L' ultima iniezione me l' ha fatta venerdì pomeriggio sul tardi. Grazie westiniiiiii -
-
Inserito il: 21 Oct 2025 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14480
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
...non ti so dire ... la mia vet non ha mai voluto darlo per paura delle reazioni ... tu stai meglio?
-
-
Inserito il: 21 Oct 2025 17:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21988
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Amche Tata si è rifiutata di darmi il plasil....
Per il resto non ti so rispondere, prova a chiedere al nostro Vet nella sua sezione oppure ad Astra (hotdog)
In bocca al lupacchiotto -
Pagine: 1